mercoledì 3 agosto 2016

Muta per nuoto ed immersioni della OXA



Adoriamo tutti il mare, infatti per noi l'estate è gioia,allegria divertimento, molto spesso quando andiamo al mare , mio genero gli piace tanto andare al largo a pescare, così vedendo questa muta subaquea ho voluto regalargliela.

Questa muta subaquea è bellissima, nera è blu, ha il tessuto in Lycra (90% poliestere + 10% Spandex elastico), molto leggera e facile da indossare, e poi si sa che la durata di una muta in Lycra è maggiore di una in nylon. 


Il modello a le staffe per i piedi e i polsini con la scanalatura a coulisse che ne 
garantisce molta più flessibilità in acqua, può giocare un ruolo chiave nella riduzione della resistenza e anche per evitare che il tessuto salga su per le gambe. Mentre i  polsini a coulisse consentono più libertà di movimento durante le immersioni, migliorando le prestazioni e riducendo l'attrito.

Molto pratica e non ha nessuna piega per le cuciture, ha più vestibilità, e migliora notevolmente il comfort e le prestazioni, con la cerniera frontale lunga  e anticorrosion, con la protezione UV & solare , infatti questo modello ha una
protezione totale che ne  garantisce una protezione UV affidabile per ridurre al minimo le scottature solari, UPF 50+, i materiali e il tipo di tessitura bloccano efficacemente il 98% dei raggi UV, le grandi proprietà proteggeranno la pelle in modo ottimale.
La muta è adatta per diversi ambienti: Diving, Surf, Nuoto, Rafting, Motoscafo, Pesca dalla barca, Yoga, Turismo e altri sport acquatici.



Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...