venerdì 19 agosto 2016

Ligtcraft fabulux proiettore 30w a led

Questo faro a led della Lightcraft fabulux arriva in tempi veloci e con imballaggio perfettod entro due scatole!

Un faro che vi sorprenderà, di piccole dimensioni ma con una grande capacità e con una qualità eccellente!

Nella confezione  insieme al faro troviamo un telecomando e un manuale d'istruzioniin tedesco e inglese.

 Vediamo le sue caratteristiche tecniche e come funziona!
Il faro è un potete proiettor led  con 30 watt di potenza, ma a bassa emissione di calore e a basso consumo energetico, multicolor, e lo si può usare all'interno che all'esterno, grazie all'alloggiamento in alluminio con la staffa per il montaggio.


Il faro è utilissimo nelle sere d'estate quando c'è bisogno di illuminare, proprio per questo motivo l'ho preso, avendo una casa in campagna e avendo l'orto spessimo ci ritrtoviamo tutti insieme fuori all'aperto a festeggiare, canare e divertirci.

Infatti questo faro mi è stato utile sia per illuminare fuori dove cenavamo nella piccola veranda ma anche per illuminare la stradina che porta a casa mia dove non c'è luce.

Per illuminare la stradina e quando abbiamo cenato ho usato la luce bianca, mentre quando abbiamo messo il karaoke e abbiamo cantato ho usato gli altri colori presenti.

Il faro viene usato tamite il telecomando, sia per cambiare i colori che per regolare la luminosità e l'intensità della luce, ci sono 4 modalità di funzionamento : Flash, Strobe, Fade, Smooth.

 Saremo noi a decidere l' effetto di proiezione che vogliamo, quello flash, strobe, cambi di colore in automatico o mantenere fisso il colore che più ci piace, basta cambiare i colori semplicemente sul telecomando in dotazione.


Il faro ha una tecnologia a led davvero eccezionale,piccolo, leggero ma robusto nei materiali, ha la staffa e l'alloggiamento in alluminio pressofuso possiede un rivestimento protettivo con classe di protezione IP65 contro l'ingresso di polvere e acqua,facile da montare e poi è resistente all'acqua.

Ideale per illuminare facciate,monumenti, piazzali, sculture, insegne pubblicitarie,negozi,per ristoranti, pizzerie, bar e palchi, edifci,cantieri e abitazioni, uffici, sale congressi.

Un proiettore LED da 30 Watt, utile, economico ed energetico.


Il faro a led sostituisce quello alogeno e con la sua luce bianca illumina econ un risparmio energetico elevato, senza riscaldarsi innfatti il faro appena si accende automaticamente.

Il faro è stato uno degli acquisti più utili e convincenti, per la sua qualità, ma sopratutto l'utilità e la versatilità con cui l'ho utilizzato


Lo trovate sul sito Electronic-Star

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...