domenica 14 agosto 2016

Auna singsing impianto karaoke portatile

Questo stupendo Singsing è un impianto karaoke portatile della Auna, con cd, uscita video, due microfoni e con tante altre funzioni.

Fin da piccola ho amato la musica,una passione che mi ha dato mia madre,che ogni mattina ascoltava e cantava a casa con la radio accesa, col passare del tempo, la musica era sempre più imponente dentro di me, l'ascoltavo, cantavo e ballavo.  

E' diventata sempre di più una compagna che mi regalava emozioni forti e alla fine da ragazzina incomincia a canticchiare e così iniziarono i primi concorsi canori, nessuno credeva in me, nemmeno io a dire la verità. Era il lontano 1985 e cantai Noi Ragazzi di oggi di Luis Miguel una canzone difficile ma però volli tanto farlo e mi allenai a casa con mia sorella maggiore che mi aiutò tanto a imparare la canzone nelle note basse e alte, e alla fine insieme ci riuscimmo. 

Quando poi arrivò quel momento e salì sul palco, ero tanto emozionata, si ma entrai in un mondo mio,come se la musica mi avesse rapito e alla fine della canzone tutti che mi applaudivano,ancora non ci credevo ma ero stata bravissima tanto che ero arrivata tra i primi 3, ancora oggi ricordo quell'emozione grandissima che provai cantando e l'emozioni di quel palco e degli amici che mi applaudivano, purtroppo non ho continuato a studiare canto come tanti mi avevano consigliato e ora il canto è un hobby che porto sempe nel mio cuore.

In casa un po' tutti amano cantare, e spesso ci ritroviamo tutti insieme per divertircivedi a cantare e ballare, la musica riempe i cuori e le anime.

Quando ho visto questo impianto non ho potuto fare a meno di prenderlo, mi è piaciuto moltissimo, sia per il colore che per le dimensioni ridotte, è facilmente trasportabile dove si vuole.


L'impianto Singsing della Auna ha un design favoloso,di colore rosa è a led, con cd, uscita video, ha due microfoni con ingresso jack da 6,3 e con volume , eco e  altre funzioni, è pensato per i nostri bimbi, ma a dirvi la verità noi grandi non ne siamo da meno, infatti l'abbiamo messo in funzione appena arrivato.

La confezione è fatta a regola d'arte  e la spedizione è stata velocissima, nella scatola c'è il dispositivo, due microfoni, il manuale d'uso in tedesco, in inglese, francese, italiano, spagnolo.

Vediamo le caratteristiche tecniche, connessioni per 2 ingressi microfono jack da 6,3 m, 1 uscita Stereo- Line RCA, 1 uscita video RCA,schermo LCD, altoparlante con griglia protettiva.


L'impianto è ovale ed è leggero,ha una maniglia  per un facile trasporto, c'è il vano per il lettore cd Top-Loading con supporto per CD e  CD+G "Karaoke con sottotitoli" con "Dancefloor" cioè le luci a led di tanti colori,due microfoni con due ingressi jack, regolazione volume master, funzione ripetizione
riproduzione programmabile, effetto eco e funzione A.V.Cuscita video per trasmettere segnale a televisore,interfaccia Bluetooth per riproduzione musicale da smartphone, tablet o computer monitor o proiettore,lo potrete utilizzare sia a pile (8 pile tipo C) che a corrente (cavo alimentazione ).


Sull'impianto davantic'è il tasto di accensione e spegnimento, ci sono 5 manopole, quella grande per il volume separata, due per il volume dei microfoni, una per l'Eco,e quella AVC+, poi la funzione pausa, due ingressi per i microfoni jack da 6,3 m, Sul retro troviamo altri ingressi jack da 6,3 mm, ingressi AUX,con jack da 3,5mm e ingresso per l'alimentatore elettrico DC 12, 2A, e il vano portapile.


Quando accendete l'impianto singsing il vano cd si illuminerà con tanti effetti lumnosi e cambierà colori in base alla musica, creeranno degli effetti speciale e unici,sul display illuminato c'è l'indicatore numerico della traccia delle canzoni presenti nel cd e della canzone riprodotta in quel momento, c'è la funzione che una traccia si può ripetere o si può programma la riproduzione.


Questo impianto lo potrete connettere anche alla TV e ai proiettari grazie alla riproduzione dei Cd per il karaoke cioè i CD+G, questo formato hanno i sottotitoli, e con l'aggiunta dell'uscita RCA trasmette il segnale video del CD+G a TV, monitor e proiettori.

Sinsgsing un impianto karaoke vero e proprio anche se ha delle dimensioni ridotte, ma con una grande qualità e grande potenzialità, facilissimo da usare, anche per i più piccini.

Come ho detto anche per i più piccoli sarà uno spasso, facilissimo da usare,con un colore effervescente e lumminoso, il cd si sente magnificamente, altra cosa ottima è quella che potrete ascoltare la canzoni anche senza microfono acceso,design moderno, ben fatto con materiali di altissima qualità.

 L'abbiamo provato da subito, è sono davvero soddisfatta del mio acquisto,per far si che la voce esca pulita e con un suono nitido bisogna che si canta vicino al microfono, il suono è pulito e limpido.

Qualità e prezzo eccezionale, veramente ve lo consiglio per fare dei regali unici.

Lo trovate sul sito Electronic-Star

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...