giovedì 21 luglio 2016

Il pesciolino per lavastoviglie di Mister Magic

Mister Magic


Ciao stasera vi riparlerò di "Mister Magicun'azienda italiana presente sul mercato dal 1947. Mister magic ci offre tantissimi  prodotti che risolvono in modo efficace i problemi delle nostre case, i prodotti sono ecologici e naturali ci propongono sempre nuovi prodotti innovativi ,naturali ed ecologici, rispettando  l'ambiente, trova le soluzioni ideali , utili ed efficaci per tutte le pulizie  facendoci
risparmiare tempo. 

Ho avuto il piacere che l'azienda mi inviasse un nuovo prodotto per farmelo testare ed è il deodorante a forma di pesciolino per lavastoviglie.

                                      Deodorante per lavastoviglie Pesciolino

Questo deodorante a forma di pesciolino è utilissimo per eliminare  i cattivi odori dalla lavastoviglie, infatti il nuovissimo prodotto  Mister Magic® Pesciolino,è un deodorante  biattivo!

Facilissimo da usare e eliminare il cattivo odore dalla lavastoviglie non è mai stato più semplice e veloce,grazie alla sua formula, deodora efficacemente la tua lavastoviglie eneutralizza i cattivi odori, perché contiene estratti naturali di agrumi del Mediterraneo e profuma anche quando l’elettrodomestico non è in funzione. 

Dura più a lungo deigli altri deodoranti specilamente se la lavastoviglie è pulita, ha un gancio  a bracciale per appenderlo e collocarlo al'interno della lavastoviglie , è pratico e non si sgancia facilmente, nemmeno durante il lavaggio.

La confezione ha due pesciolini e durano ben 70 lavaggi, davvero un prodotto magnifico,dovete assolutamente provaralo.


Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...