venerdì 8 luglio 2016

E-PRANCE 500ml Diffusore di aromi/Umidificatore ad Ultrasuoni


L''umidificatore E-prance rilascia il tuo olio essenziale preferito fino a un massimo di cinque ore sotto forma di vapore freddo prodotto da un nebulizzatore a ultrasuoni.
La luce d'atmosfera a 7 colori non solo crea un effetto riposante e calmante, ma abbellisce e illumina anche la stanza.

Non fa rumore durante il funzionamento, quindi è adatto per l'utilizzo di notte oppure in un ambiente tranquillo come la sala da lettura o la camera da letto.


Si spegne automaticamente quando il serbatoio dell'acqua si svuota in modo da non creare assolutamente problemi di sicurezza e da non sprecare energia.


È il compagno ideale nella spa, per fare yoga, per leggere e anche per viaggiare, t consente di portare con te il profumo ovunque tu vada.

Si monta facilmente ed facile utilizzarlo, un diffusore di oli essenziali può contribuire a rilassare il tuo umore e a migliorare la tua salute. Puoi anche utilizzarlo per creare un'atmosfera positiva per incontri d'affari ed eventi sociali, per farti dare una mossa quando te la prendi troppo comoda la mattina o anche per creare un'atmosfera romantica per un appuntamento.




Un diffusore di oli essenziali può contribuire a rilassare il tuo umore e a migliorare la tua salute. Puoi anche utilizzarlo per creare un'atmosfera positiva per incontri d'affari ed eventi sociali, per farti dare una mossa quando te la prendi troppo comoda la mattina o anche per creare un'atmosfera romantica per un appuntamento.

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...