martedì 12 luglio 2016

Blumfeldt Sumatra Lampada da Giardino e per Esterni

Ciao carissimi lettori, sto arredando il mio giardino, e guardandolo ho notato che mancano molte cose, molte le ho già comprate, ma ne sto comprando altre e sto finendo di sistemarlo, e ho visto che mancava una bella lampada.

Così ho notato questa bellissima e spettacolare lampada da giardino della blumfeldt e cosi non mi sono fatta scappare l'occasione e l'ho presa.

La lampada arriva in uno scatolo ben imballata e ben protetta da urti.

Nella confezione trovaiamo la lampada da esterni , il materiale di montaggio e il
manuale d'uso in tedesco ed in inglese.




Da come avete visto è davvero elegante ,è in legno teak con rifiniture in acciaio inox spazzolato, ha la copertura bianca, potrete posizionarla lungo i viali per accedere alla casa, oppure nei vari posti del giardino per illuminarlo. 


La lampada ha un design moderno ed è realizzata con materiali di altissima qualità, è alta 1 metro, installarla è facilissimo basta fissarla al pavimento con il materiale di montaggio incluso in consegna, resistente alle intemperie grazie a IP44.


Porta una lampadina di max.15 W (lampadina non inclusa in consegna) e si può sostituire svitando la copertura, ha il collegamento elettrico invisibile all'interno della lampada (rifornimento energetico tramite linea sotterranea).

Mi è piaciuta tantissimo, per tanti motivi, la prima cosa i materiali trattati che sono davvero di un'ottima qualità, l'altra cosa l'altezza, infatti essendo 1 metro si vede benissimo, ed è leggera e facile da trasportare.

 La sua bellezza e la sua eleganza non passeranno inosservati, infatti grazie al suo design e il suo stile illuminerà le vostre case, i vostri giardini, i viali, i terreni regalandovi un tocco di classe e una luce soffusa e delicata.


Mi raccomando la lampada da esterni deve essere avvitata su di un fondo stabile e collegata ad una linea sotterranea.

La lampada sumatra la trovate sul sito Elektronik-Star è potete acquistarlo anche su Amazon!

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...