venerdì 20 maggio 2016

Spazzola SP 226 SUPER BRUSH della Janeke

Janeke

Una storia lunga 185, eh si sono proprio tanti vero, dalla loro fondanzione il gruppo  Jäneke ha cambiato e si ha avuto un'evoluzione, innovazione,tecnologia e le  richieste del mercato sui rinnovi, sulla modernità e la qualità,hanno fatto di questo brand il leader nel settore accessorio e della cosmesi.

 La loro missione è cercare di portare sempre sul mercato l'artigianalità e la creatività, proponendo prodotti made in Italy, rigorosamente fatti a mano, puntando sul alto design e su materiali di qualità sempre più elevata. 


Un brand italiano che produce accessori come spazzole, pettini,e anche prodotti di cosmesi come specchietti, beauty e tanto altro.

 L'azienda Jäneke ha tanti valori, quali la serietà, la professionalità e la qualità!

Ed ecco il contenuto del beauty, due spazzole e uno specchietto!



Ogni settimana vi mostrerò e vi perlerò di ogni singolo prodotto.


La prima cosa che vi mostro e che vi presento è la magnifica Spazzola SP 226 SUPER BRUSH.


Oltre agli shampoo, i balsami, creme, gel e quantaltro per la nostra messa in pega e la cura dei nostri capelli dobbiamo avere degli accessori adatti alle nostre esigenze, sia il phon ma anche scegluere accessori utili e giusti e di qualità, come come questa spazzola che è decisamente la migliore in commercio per la sua morbidezza e per il suo essere igenica, non strappa i capelli.

Molto spesso è difficilissimo scegliere la spazzola giusta, a me è capitato spesso che pettinandomi con molte spazzole in commercio si rompevano dopo pochi giorni o che tiravano i capelli e addirittura molte li spezzavano omi facevano male,ma finalmente posso dire che questa spazzola fa proprio per me e ho trovato quella giusta.

Una spazzola che ha con la sua forma e il suo design moderno mi ha incuriosito,ed è straordinaria per le sue caratteristiche, davvero rivoluzionaria per la sua struttura di dissipazione del calore. 

Ho fatto un'incredibile scoperta, questa spazzola mi ha penamente convinta e stupita,infatti previene e contrasta l'effetto scottature delle lunghezze, facile da usare e in pochi secondi avrete capelli asciutti e la piega perfetta anche con i capelli più crespi e ribelli. Altra cosa importante che si lava facilmente sotto l'acqua corrente e con un asciugamano la spazzola è asciutta.
BLOCCO_spazzole-colorate-2
Infatti grazie alla base pneumatica della spazzola che è costituita da un fondo con una foratura ad alveare brevettata, che con l'aria calda del phon viene distribuita in modo uniforme sulla chioma senza stressarla e i capelli sono asciutti in pochi secondi senza stressarli e danneggiarli.


La spazzola mi ha davvero districato e lisciato i capelli senza problemi,msenza rompere i capelli e senza farmi male, è la piega è risultata perfetta,mi piace molto questa  spazzola e la trovate in tantissimi colori, cosa aspettate correte al sito e acquistatela.
 Sito 
 Pagina facebook

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...