martedì 31 maggio 2016

Spazzola ovale cromo della Jäneke

Janeke


Una storia lunga 185, eh si sono proprio tanti vero, dalla loro fondanzione il gruppo  Jäneke ha cambiato e si ha avuto un'evoluzione, innovazione,tecnologia e le  richieste del mercato sui rinnovi, sulla modernità e la qualità,hanno fatto di questo brand il leader nel settore accessorio e della cosmesi.
 La loro missione è cercare di portare sempre sul mercato l'artigianalità e la creatività, proponendo prodotti made in Italy, rigorosamente fatti a mano, puntando sul alto design e su materiali di qualità sempre più elevata. 


Un brand italiano che produce accessori come spazzole, pettini,e anche prodotti di cosmesi come specchietti, beauty e tanto altro.

 L'azienda Jäneke ha tanti valori, quali la serietà, la professionalità e la qualità!

Ed ecco il contenuto del beauty, due spazzole e uno specchietto!





Ogni settimana vi mostrerò e vi perlerò di ogni singolo prodotto.

Oggi via mostrerò il terzo prodotto che è la spazzola ovale cromo

Stupenda questa bella spazzola,è piccola e cromata galvanicamente un trattamento chimico che viene fatto prima della cromatura per dare loro belleza e resistenza e durata, questa spazzola è in argento lucido ed ha un design elegante, con delle rifiniture eccezionali. Di ottima qualità, e molto resistente, ha la base gommata e 54 picchi sempre in argento cromato, infatti non elettrizza e coccola i capelli dolcemente districandoli senza stressarli, ha anche l''impugnatura ergonomic. Questa spazzola mi piace tantissimo perchè ho notatao che i capelli non sono più elettrizati e poi perchè essendo di piccole dimensioni la poso portare con me in borsa, e anche in viaggio, è davvero un'ottima spazzola.


Sito 
 Pagina facebook

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...