mercoledì 11 maggio 2016

Ohuhu: Lente d'ingrandimento con le luci a led



La lente d'ingrandimento Ohuhu arrivata da Amazon con imballaggio perfettissimo e nei tempi stabiliti della spedizione come sempre perfetta.


La lente è ottima per chi ha bisogno di lenti e deve leggere da vicino, ottima anche per i bimbi piccoli, o chi ha voglia di leggere un buon libro la sera prima di coricarsi così non disturberà e non avrà problemi agli occhi.


Questa lente è stupenda, ha un design magnifico, è realizzata in vetro ottico e lega di alluminio di ottima qualità, arriva in un astuccio serve principalmente per chi ha problemi agli occhi e deve leggere da vicino.
La lente ha una batteria CR2032 (inclusa, ha una base stabile è solidissima ed è facilissima da usare basta averla entro i 6x dalla distanza dell'obiettivo fisso , ha 3 luci led che producono una luce bianca , per accenderli e illuminare basta premere l'interruttore e se si vuole spegnere non c'è bisogno di premerlo di nuovo ma basta premere il bordo della parte superiore della lente.

Ottima anche da portare con se grazie alla custodia da trasporto che è compresa e che protegge il prodotto da eventuali urti.

Davvero una lente ottima per il suo prezzo e la sua qualità,ve la consiglio!

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...