mercoledì 11 maggio 2016

Ohuhu: Le grucce perfette per l'ordine!,

Molto spesso i capi nell'armadio si rovinano e si fanno le pieghe e poi c'è sempre da stirare , in casa le grucce non mancano ma sinceramente non sono adatte e spessissimo si rompono essendo di plastica leggera.

Queste della Ohuluh sono favolose, sono arrivate come sempre da Amazon nei tempi stabiliti, nella scatola e chiuse in una busta.

Il kit comprende 12 grucce sono realizzate in acciaio inox con rivestimento verniciato in gomma nera ecologica, sono molto dure e resistenti, indistruttibili, non solo si risparmia ma sono bellissime da avere, infatti hanno un design moderno e sono morbide anche al tatto grazie alla gomma ecologica, mentre il gancio è in acciaio e il cappuccio in gomma.

Le grucce sono leggere e maneggevoli, hanno una dimensione media e un diametro di 5mm, infatti non occupano troppo spazio in armadio,hanno la superficie liscia e ogni gruccia supporta ben 10 kg e tengono perfettamente i pantaloni le camicie e quant'altro vogliate mettere.

Sono rimasta pienamente soddisfatta di queste grucce, oltre l design , la bellezza e la qualità, ho trovato anche la comodità, perchè non c'è bisogno di tirarle fuori per prendere i nostri capi dall'armadio bisogna solo sfilarli via dalle grucce.

Ottime per la qualità e per il prezzo! Consigliatissime!

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...