sabato 14 maggio 2016

Maxoyj IT : Righello di Altezza

Questo bel righello è arrivato dopo pochi giorni, e con l'imballaggio perfetto, Amazon è favoloso.
Quando i miei figli erano piccoli non c'era un prodotto così bello e utile per potergli misurare l'altezza, purtroppo ogni volta si rigavano i muri, e i miei figli erano contenti si perchè per loro era un gioco ed era divertente vedere gli scarabocchi con le penne sul muro, allora ogni volta dicevano dai mamma misurami così lasci il segno con la penna sul muro.
Ecco perchè appena ho visto questo metro,l'ho voluto prendere,per poi poterlo regalare per i miei nipotini che sono piccolissimi, ho tre pronipoti la più piccola ha un anno e mezzo, è questo serve proprio a loro per vedere quanto crescono, è poi è un bel modo per far misurare i bimbi, con questa bella stampa, si divertiranno di sicuro ed è facile usarlo, sicuramente capiranno subito il funzionamento e si misureranno anche da soli.
Il metro è in Nylon e spugna un tessuto morbido e lo potrete lavare anche in lavatrice, ha le dimensione: 111,5*17,2*0,5cm.e le misure vanno da 61 cm a 150 cm,lo dovete appendere alla parete per giocare insieme al vostri figli o nipoti,verificando le loro tappe di crescita,ed ogni tappa c'è un automezzo e la cosa importante che c'è un puntino"un rettangolino di velcro" che mantiene segnata l'ultima altezza registrata,e controlla l'altezza dei bimbi e la loro crescita, ideale nelle camerette e anche bello da vedere.

Un ottimo righello, prezzo è qualità eccellenti, il prodotto l'ho comprato con uno sconto, la mia recensione e onesta e veritiera.

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...