giovedì 12 maggio 2016

Detto fra noi : Dove DermaSpa,coccole quotidiane come in una SPA

Ciao cari lettori grazie a Detto Fra Noi sono una delle 5000 Ambasciatrici, così ho potuto avere il piacere di provare Dove DermaSpa Goodness3.


La nuova linea Dove che regala esclusive coccole alla nostra pelle!

DermaSpa è la nuova linea Dove pensata per offrire alla nostra pelle nutrimento e idratazione uniti ad una esperienza che avvolge i sensi...

Ho ricevuto un Kit del passaparola con il seguente contenuto.
1 confezione di lozione corpo Dove DermaSpa Goodness3 da 200 ml
30 campioni di lozione corpo Dove DermaSpa Goodness3 da 10 ml
30 brochure informative Dove DermaSpa
Schede per la ricerca di mercato per intervistare le amiche come una vera ricercatrice di mercato!

Dove DermaSpa è una crema  per il corpo ,un prodotto fantastico dalle mille qualità, ti coccola e addolcisce proprio come se stessi in una Spa.

 La linea DermaSpa Goodness3  comprende quattro prodotti: Lozione corpo, Crema corpo, Olio corpo e Crema mani.
 DermaSpa Goodness3 Body Lotion è indicato per le pelli sensibili e secche, sono rimasta  stupita e sorpresa per la sua eccellente idratazione che mi ha lasciato subito sulla pelle. 

La mia pelle è diventata da subito setosa e morbidissima, è quel leggero profumo con le note di vaniglia e cocco, insieme al muschio con note di agrumi, zenzero e mela combinati con un bouquet sofisticato di fresia e frangipani.
La crema ha una texture morbida e si assorbe facilmente, non unge e grazie ai tanti ingredienti e alla sua formula innovativa Cell Moisturisers che fornisce un'idratazione profonda e intensa  per un comfort di lunga durata.

Mi ha inebriato la mente piacevolmente facendomi trovare in un mondo di relax e mi ha regalato delle sensazioni e mi son ritrovata in un'atmosfera di pace e armonia.

La crema è favolosa, mi ha lasciato la pelle setosa,vellutata, morbida, luminosa ma sopratutto profumata, ve la consiglio!

 Sito

4 commenti:

  1. io prodotti Dove sono molto buoni io li uso spesso, ma ancora non ho provato la linea DermoSpa, ma mi hai incuriosito, la proverò prossimamente
    Alessandra

    RispondiElimina
  2. Anche io lo sto provando e mi piace tantissimo

    RispondiElimina
  3. Devono essere ottimi, mi fido della tua recensione e anche di Dove che è una garanzia!

    RispondiElimina
  4. Dove è una garanzia...ottimi prodotti come sempre...questo mai provato...lo cercherò domani e lo proverò anche io

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...