lunedì 23 maggio 2016

Blumfeldt ; Fontana a sfera solare

Care  avete visto che sto arredando la mia casa, ma in particolar modo sto cercando l'arredamento giusto per il mio giardino.

Auna Shop

Come avete visto nei vari post precedenti ho già acquistato alcuni oggetti dal sito Blumfeldt, avevo comprato la sedia reclinabile e il tavolo refrigerante ed ora vedendo sul sito la fontana a sfera solare ho voluto prenderla per poter completare il mio arredo da giardino!

La fontana che ho preso arriva con due cartoni, aprendo lo scatolo trovate la fontana chiusa in due buste,questi begli oggetti di arredamento per il giardino o il terrazzo costa un pochino,ma devo dire che sono davvero belli ed abbelliscono l'ambiente rendendolo piacevole e confortevole.

A dire la verità ero indecisa se prenderla o meno, perchè come ho detto sopra era una cosa superflua e non serviva, ma vedendola ho voluto prenderla per poter arredare quel piccolo spazio nel mio giardino e sincermanete ho fatto più che bene a prenderla.

Eh si, perchè quando l'ho aperta e l'ho vista, i miei occhi sono rimasti stupefatti dalla bellezza di questa fontana, e poi la cosa che mi aveva colpito era la fontanella e l'acqua che piano piano scendeva lentamente.


La fontana arriva ben imballata e nella confezione troverete


1  fontana a sfera
1  bacino
1  pannello solare con batteria
1  pompa d'acqua
1 picchetto (3 parti: 1 picchetto, 1  estensione, 1 staffa)

Il manuale d'istruzioni in tedesco e  inglese

Facilissima da montare,non c'è bisogno di null'altro, basta prendere il manuale d'istruzioni e guardare le illustrazioni, anche se non è in italiano ho capito subito e  in 5 minuti l'ho montata, prendere il bacino, e poi prendere la sfera e aggiungere l'acqua sino all'orlo al serbatoio d'acqua integrato che c'è nella base e cliccare on dietro al pannello e poi mettere il pannello solare esposto alla luce solare.


La fontana è a energia solare,ed è economica ed ecologica, ha le luci a led che la sera si illuminano, basta applicare nel terreno il picchetto ed il pannello solare di 2w con superficie fotovoltaica di 300cm esso si ricaricherà anche nelle giornate nuvolose e fornirà l'energia sufficiente per farla funzionare.



 La fontana d'acqua funziona con il pannello solare, la potrete mettere sul terrazzo, nel giardino, basta mettere il pennello esposto alla luce solare,ha la durata di 8 ore, ed è proprio il pannello solare di dimensioni (15 x 1,8 x 20 cm) che ricarica la betteria interna al litio. La struttura è dotata di lunghi  cavi sia quello della batteria che quello del pannello solare


L'intera struttura è dotata di lunghi cavi, in modo da dare una sufficiente libertà di posizionamento delle parti. Le linee per pompa lunghe 5m e la corona LED consentono anche l'installazione della fontana con o senza bacino nel centro di grandi laghetti. Il tubo nascosto nella sfera assicura un trasforzo senza sforzo dell'acqua aspirata.


 Quando avrete montato la fontana, aggiunto l'acqua,e incastrato la pompa d'acqua al pannello e l'avrete esposto alla luce dovete gandare dietro il pannello dove c'è un tasto On/Off cliccate On e così si ricaricherà.




 A questo punto la fontana è pronta, la potrete lasciare fuori anche quando piove essa non teme le intemperie, è costruita con i migliori materiali, infatti è realizzata in
 poliresina un materiale che dura nel tempo,molto resistente, sembra in basalto scavato simile a una pietra, nero e grigio, la base con una forma curva e la palla a sfera con una scala.

Quando la fontana è accessa inizia a funzionare la pompa e il getto d'acqua che arriva a far girare sino ad un massimo di 200 litri/ora, inizia il riciclo e l'acqua inizia a scendere e salire sulla sfera, questo flusso d'acqua costante, rilascia un suono armionico.


Quando 'ho installa mi son seduta al sole sulla sedia, ho chiuso gli occhi e ascoltavo il suono che rilasciava, sembrava un suono di una piccola cascata, un ruscello,o la pioggia che scendeva lentamente, quel suono mi donava una serenità e una sensazione di benessere che non potete immaginare, non potete capire l'effetto che faceva quel rumore, mi ha rimepito il cuore e l'anima, infatti mi son sentita da subito la mente rilassata e un benessere che percorreva lungo il corpo,mi ha tolto lo stress, davvero solo ascoltandolo potrete capire quanto bene faccia quel rumore.

Questa fontana è stupenda, a me è piaciuta subito, appena l'ho vista per la sua forma, per il colore nero, i puntini grigi,per i 4 led, un tocco di eleganza eunicità, e la sera le luci a led intorno alla sfera che si accendono donano un'atmosfera davvero romantica e unica, ma la cosa che mi ha stupito tra tutte e l'acqua che scende e le luci dei led e il benessere che mi ha donato, sembra una cosa stranissima ma è la pura verità!

Ve la consiglio davvero col cuore e per mostrarvi ciò che ho detto è la verità ho girato un piccolo video per mostrarvi la fontana e il suo suono!

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...