giovedì 7 aprile 2016

Hair Coach


Ciao carissimi lettori oggi vi parlo di capelli e di come averli belli, dovete sempre usare dei trattamenti e dei prodotti specifici.

 Vi farò conoscere Hair Coach pronto a guidarti e a consigliarti nella scelta del prodotto giusto per i tuoi capelli e per il tuo stile personale!

L'esperienza di 4 professionisti e una vasta scelta fra i migliori prodotti per capelli, la consulenza  e la possibilità di acquistare con un semplice click prodotti professionali a prezzi competitivi.

Sul sito troverete una vasta gamma di prodotti appositi per i nostri capelli, dai trattamenti, shampoo, balsami e accessori, ma anche prodotti per il viso e corpo.

Prodotti:
- Shampoo e Conditioner per ogni tipo di esigenza


Ho ricevuto dei campioni!

Tre campioncini di shampoo Redken Blonde idol

 E' uno shampoo dedicato ai capelli biondi di ogni tipo, permette di detergete delicatamente i biondi e mantiene la loro luminosità e brillantezza.
Applicare sui capelli una piccola quantità di prodotto e massaggiare delicatamente e sciaquare con acqua tiepida.

Un shampoo anticaduta
E' uno shampoo anticaduta, applicare sui capelli una piccola quantità di prodotto e massaggiare delicatamente e sciaquare con acqua tiepida.

Shampoo
 
E' una crema shampoo ed applicare sui capelli bagnati,massaggiare fino a quando si forma la schiuma e quindi risciacquare. 

Balsamo
 E' un balsamo con una formula cremosa specifico per capelli ricci o mossi, controlla l'effetto crespo e dona una lucentezza ed una morbidezza unici.

Shampoo
E' uno shampoo trattane di mantenimento post-ricostruzione, garantisce ai capelli danneggiati, sfibrati e fragili il giusto apporto di proprietà nutritive. Elimina delicatamente le impurità e rispetta il pH fisiologico.

Applicare sui capelli una piccola quantità di prodotto e massaggiare delicatamente e sciaquare con acqua tiepida.  

Maschera
E' una maschera specifica per il mantenimento post-ricostruzione,ripara i capelli danneggiati, sfibrati e fragili. Favorisce la districabilità e rende i capelli compatti e setosi al tatto. 

Applicare dopo lo shamppo farla riposare per cinque minuti e sciaquare, passare alla normale piega.

 Sito
 Pagina facebook


1 commento:

  1. sai tra i tanti prodotti ho provato quelli protoplasmina e sono fenomenali,adoro come rendono i capelli morbidi e domati

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...