venerdì 1 aprile 2016

Finesse Cosmetici Naturali

Ciao carissimi lettori, amo i prodotti naturali,e vi parlo di nuovo di Finesse Cosmetici Naturali,un'azienda che realizza prodotti naturali, erboristici e farmaceutici, la loro specializzazione e l'allume di potassio che è un cristallo minerale ed un ingrediente davvero naturale per combattere il sudore,gli odori di cucina e per altri rimedi  infatti è antibatterico e antisettico.

 Oltre al potassio l'azienda realizza altre linee di prodotti, tutte naturali e nel rispetto delle normative vigenti.

Le tre linee disponibili sul sito sono:


Sul sito troverete una vasta gamma di prodotti! 

Ho avuto modo di poter provare quattro prodotti, come sapete prima di recensirli li provo e poi dico le mie reali opinioni.

 I quattro prodotti che ho provato sono nuovi, della nuova linea "i cosmetici dell'orto" come sapete sono tutti naturalissimi!

Sono la crema corpo alla zucca, la crema viso al pomodoro nero, lo scrub viso alla vite rossa e la crema mani alla rosa.

Tutti i prodotti di Finesse sono senza conservanti, senza parabeni o altri conservanti dannosi per la salute. 

Questa crema corpo è davvero efficace, ha una texture leggera e si assorbe facilmente, idrata e nutre, ha un filtro di protezione solare, ed è ottima per tutti i tipi di pelli.
Applicare la crema dopo la doccia,massaggiando con movimenti circolari fino a completo assorbimento.


              Crema viso antirughe al pomodoro nero
Questa mi è piaciuta tantissimo, ottima e davvero ben compatta, è al pomodoro nero, ha un texture semi-fluida ed è molto ricca e setosa, si assorbe subito e lascia la pelle liscia e vellutata. 

La crema l'ho applicata mattina e sera,la mattina dopo aver deterso la faccia,o la pulizia del viso,l'ho messa su viso e collo con un massaggio fino a che non si è completamente assorbita, mi sono trovata davvero bene.
       
               Scrub viso antiossidante alla vite rossa
Questo scrub per il viso  a dirvi la verità mi ha stupita, perché mi ha lasciata la pelle lucente e molto levigata, grazie agli ingredienti e un'antiossidante naturale, ha una texture semi-fluida ed è molto delicato .

Questo scrub va applicato solo due volte a settimana sulla pelle del viso appena inumidita, poi massaggiarlo per 2-3 minuti e risciacquare con acqua tiepida, se avete una pelle sensibile dovete farlo solo una volta a settimana.

 Provatelo rimarrete come me stupite per la sua efficacia, e perché donerà alla pelle un'aspetto sano e nutrito

                              Crema mani alla Rosa
Questa crema mani alla rosa damascana, è favolosa, dona alla pelle secca e ruvida un'elasticità lasciandola morbida, ha una texture semi-fluida non unge e si assorbe facilmente.

Una crema per chi ha la pelle delle mani screpolata secca e ruvida, basta applicarla all'occorrenza, potrete anche metterla più volte al giorno, massaggiando fino a farla assorbire completamente,mi ha lasciato la pelle nutrita, elastica e morbida.

 Questi prodotti sono tutti meravigliosi, mi sono trovata davvero bene con tutti, vi consiglio davvero di provarli sia per la loro efficacia, ma sopratutto perché sono naturalissimi.

 Sito
 Pagina facebook

13 commenti:

  1. شكرا لك ع المجهود الرائع


    http://ixgram.com



    RispondiElimina
  2. Io adoro la zucca voglio la crema per il corpo, però rischierei di mangiarla =) kiss
    Federica - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  3. ma questi prodotti sono troppo interessanti, la crema corpo alla zucca voglio provarla!

    RispondiElimina
  4. Questi cosmetici naturali piacerebbero tante alle mie amiche qui in America!

    RispondiElimina
  5. Che ingredienti curiosi..li proverò!
    Lucia
    www.legallychic.org

    RispondiElimina
  6. Mi piacerebbe provare la crema corpo idratante alla zucca!!:) baciii

    RispondiElimina
  7. Wow, sembrano ottimi questi prodotti, da provare!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  8. Quanto ci hanno incuriosito questi prodotti !!!

    S/ & M_
    https://myhipsteria.wordpress.com/

    RispondiElimina
  9. Molto originali e particolari, non ho mai provato prodotti come questi, una bella scoperta provare prestissimo grazie della tua dettagliata review

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...