mercoledì 13 aprile 2016

180 Cosmetics: Siero Hyaluronic Acid Serum Forte & Vitamina C


180°cosmetic è la linea di prodotti per la pelle con la maggior concentrazione di acido ialuronico - pensata riempire le rughe e i segni d'espressione, idratare e levigare per una pelle più giovane.

Ho provato il siero jaluronico 180°

Il siero  contiene acido jaluronico è raccomandato a chi ha più di 40 anni, ed è arricchito con ingredienti naturali e vitamina C per aver i massimi risultati.

 Contiene anche potenti antiossidanti che proteggono la pelle dai radicali liberi, contrasta i segni del tempo grazie al PURE HYALURONIC SERUM  e anche alla VITAMINA C che è composto.

Grazie ad una tecnologia esclusiva offrono la soluzione anti-age che rigenera le cellule della tua pelle e mantiene l'idratazione che la tua pelle necessita per apparire giovane e morbida.

Un siero a base di acido ialuronico di qualità senza eguali, con ingredienti naturali e arricchito con vitamina C, che ridà elasticità alla pelle, per una pelle giovane e morbida.  

 Con il siero Hyaluronic Serum di 180 Cosmetics la tua pelle riceve gli elementi nutritivi necessari per rimanere radiosa e bella, ed in poco tempo avrete una pelle sana e nutrita,vedrete i risultati in pochissimo tempo anche se  subito i risultati.


Davvero un siero che mi ha aiutata tantissimo, è molto efficace e mi ha donato elasticità alla pelle, lasciandola morbida, idratata e ringiovanita.

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...