venerdì 18 marzo 2016

W-Lamp: La lampada che illumina la casa con stile

Risultati immagini per W-Lamp

Una lampada speciale e originale, ecco cosa ci vuole nella mia casa,W-Lamp è  realizzata in carta e quando si accende  svela i giochi di luce,infatti sulla lampada ci sono dei disegni.


 Poi chi mi segue sa che amo il mare, la natura, il bio e gli animali e cosa non poteva mancare sulla mia lampada, un bel gattino che scende le scale, con un farfalla.

 W-Lamp è nato con l'idea e la capacità di vedere le cose al di là di quello che sono o che appaiono, questo brand torinese ha rivoluzionato l’home&living proponendo complementi d’arredo a partire da un materiale semplice come la carta.

W-Lamp ha varcato anche i nostri confini, trovando dei veri riscontri positivi sia in Europa che negli Stati Uniti.

Sul sito trovato molte W-Lamp  di vari soggetti,infatti ce ne sono 80 di soggetti differenti e divise per categorie. e oltre alle lampade dal design classico e moderno e ce ne sono varie anche per i piccini.

Vediamo come nasce questa lampada illuminante 
di W-Lamp!

La lampada è davvero semplice infatti è realizzata  in cartone riciclato e la scelta delle carte utilizzate viene fatta in maniera rigorosa e in stretta collaborazione con le principali cartiere italiane. 

Ha una base in cartone contenente un cavo elettrico, rivestimento per una scatola contenente una bottiglia di vino a oggetto di design, che crea giochi di luci ed ombre.









Il risultato è un prodotto che coniuga la creatività di uno staff dedicato con l’applicazione delle tecnologie produttive più avanzate e con delle tecnologie innovative.








 Avete visto quanto è bella la mia lampada e che giochi di luce fantastici che ci sono nella mia casa e si ha dato un'accoglienza e un'atmosfera rilassante!

Pagina facebook
Sito

2 commenti:

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...