martedì 1 marzo 2016

Total look Sweet Years

Camminare, fare lunghe passeggiate,essere comode e sempre glamour, fashion e femminili anche indossando una tuta, si può basta avere un look perfetto.

Spesso camminando per il mio  paese mi fermo spessissimo in questo posto per me quasi magico,e dove spesso avete già visto altre foto!



Questo posto lo adoro,
qua dove faccio spesso le mie foto sento che c'è arte, creatività e colore.




Un luogo che ogni volta che faccio le foto mi da senso di tranquillità e di armonia.



 Un lunghissimo muro disegnato e colorato da dei ragazzi. 


Sono dei Murales, dei veri dipinti creati e realizzati da veri artisti che nel 2014 hanno realizzato una manifestazione proprio per dare la possibilità ai giovani di manifestare la propria creatività esprimendosi nell’arte.

L'arte non si insegna !

La fotografia e la pittura si possono leggere benissimo senza conoscere nessuna lingua parlata nel mondo, basta seguire soltanto il linguaggio dell'anima.
Orazio Minnella

Outfit 
Total look Felpa e Pantalone 
                                    Sweet Years
                                    Scarpe Joya

14 commenti:

  1. La felpa mi piace molto, bella scelta di location.

    RispondiElimina
  2. Bella tuta! Comodissima sicuramente!

    S/ & M_
    https://myhipsteria.wordpress.com/

    RispondiElimina
  3. Molto carino questo outfit per fare lunghe passeggiate ultimamente ne faccio due o tre a settimana! baci
    Federica - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  4. bella la location e anche l'outfit, pratico e casual ma molto femminile!

    RispondiElimina
  5. L'arte eh si! O c'è o non c'è! Non ci si improvvisa!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  6. wow mi piacciono la felpa e il pantalone!!:) poi adoro i murales!:) baciii

    RispondiElimina
  7. Brava! stai benissimo cara!
    http://beautyandnail.blogspot.it/
    Marta

    RispondiElimina
  8. mmm purtroppo a me le tute non fanno impazzire.


    claudia
    www.piccislove.com

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...