sabato 26 marzo 2016

Alfami : Antico Laboratorio Farmaceutico Milanese



 Alfami è un'azienda che risale al 1889 ed é strettamente legata alla nascita dell’”Amaro Medicinale Giuliani” la
 tradizione continua, nel rispetto del passato e dal 2011 il Laboratorio si occupa esclusivamente di Cosmetici di tradizione Galenica e Professionali ad altissima concentrazione di atti

L’Antica Farmacia di via Castaldi all’angolo col via Lecco, ha mantenuto intatti nei secoli il fascino e la funzione sanitaria nella zona di Porta Venezia,professionali ad altissima concentrazione di attivi.

 I prodotti cosmetici sono altamente concentrati, dermo-compatibili e biodegradabili, ricchi di principi attivi funzionali,  con una concentrazione massima pari al 99% del totale.

Sono tutti prodotti naturali e privi di SLS, siliconi, conservanti aggressivi, coloranti, profumi.

 Sul sito troverete una vasta gamma di prodotti!

 Ho ricevuto un prodotto full size e due campioncini




 Una crema Lux Universi e una crema Nox Universi 


 Nox Universi 



Nox Lunaris è un siero concentrato per la notte, indicato per pelli grasse, acne e macchie, d indicato per il viso, collo e décolleté, ha un’azione idratante previene le acne, macchie,lascia una pelle levigata ed elastica.

Ha una texture morbida e compatta si assorbe facilmente, grazie agli ingredienti contenuti, lascia la pelle nutrita e idratata.

 Lux Universi 



Lux universi è un siero in gel, indicato per il viso, collo e décolleté, ha un’azione tonificante, previene le rughe, e dona al viso una pelle tonica, levigata ed elastica.

Ha una texture molto leggera e si assorbe facilmente e grazie agli ingredienti e alla sua composizione che lascia la pelle nutrita e rinata.

Crema  Universalis




Universalis èuna crema 24h , ha una texture molto compatta, si assorbe facilmente , ha un buon profumo, lascia la pelle liscia e vellutata. Indicata per pelli mature, previene le rughe, dona elasticità e tonicità. Ricca di ingredienti e principi attivi che la rendono una crema eccezionale.

Sito
Pagina facebook

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...