sabato 6 febbraio 2016

Shop Miss-A


Shop Miss A è un sito Americano che vende vario genere di prodotti, dagli accessori, al trucco,  c'è di tutto, borse, bijoux. sciarpe, cappelli, cinture, insomma troverete di sicuro quello che cercate e quello che è alla moda in questo momento!

Shop Miss A il negozio online più fashion,il numero uno in tutto il mondo, per la vasta scelta, la qualità e il prezzo!

Lo shop è sempre in evoluzione, ogni giorno ci sono prodotti nuovi e di marche famose, tutti i prodotti che troverete sul sito costano soltanto 1$!!!

 Avevo già acquistato come vi mostrai in questo post, se ve lo siete persi andate qua ,mi sono trovata bene con l'acquisto precedente e così ho voluto ricomprare di nuovo, trovo prodotti di grandi brand che qua da noi costano tantissimo di più e con solo un dollaro a pezzo mi è convenuto fare l'acquisto sul sito.

Comprare è davvero facilissimo basta cliccare le varie categorie e si trova di tutto, il sito è traducibile, ed è di facile navigazione!

Ora vi mostro il mio acquisto, ho comprato varie cose, come vi dissi l'altra volta , la cosa più importante e stato quando è arrivato il pacco,solido, ben chiuso e ben sigillato, e vogliamo parlare della precisione di come sono impacchettati i prodotti che non ho mai visto da nessun altra parte!

Un impacchettamento curato in ogni minimo particolare, ogni prodotto è sigillato singolarmente, ed i trucchi sono imballati perfettamente, chiusi con della carta a spugna, per fare arrivare a casa prodotti integri!  


Sul sito troverete








Ecco il mio secondo acquisto

Ho comprato due cappelli e due sciarpe, sei paia di calzini,pennelli,palette, occhiali, maschera, fondotinta, correttore, rossetto, collana e orecchini, 



Due cappelli e due sciarpe


 Due cappelli
Sono due cappelli di lana con una bellissima lavorazione, sembrano fatti a mano con i ferri.


 Due scaldacolli
Sono due scaldacolli davvero ben realizzati,bellissimi, e molto caldi.


Collana

Una collana con un paio di orecchini  di finta perle, sono eleganti e chic, molto belli.


Occhiali 

Sono degli occhiali da sole, nere e con le stecche verdi,sono alla moda,da poter abbinare su qualsiasi look.

                              Calzini

Calzini  di cotone
Sono dei calzini corti di cotone, colorati e di vari disegni.

Calzini  di spugna
                                                                           
 Sono dei calzini di spugna colorati, sono morbidissimi e caldissimi!


                                   Pennelli e rossetto Elf  
Sono dei pennelli e un rossetto della Elf, li ho comprati così ora ho tutto il set completo, hanno setole morbide e sono di ottima qualità.

 I miei trucchi: Palette, ombretti, fondotinta, correttori,fard, rossetto
Ho comprato vari trucchi ora ve li mostrerò singolarmente.


Fondotinta
     Ho comprato una BBcream e una CCcream, per vedere un po' la differenza, di ottima qualità, sono compatte, fanno traspirare la pelle, lasciando un bel colorito al viso.


                                 Correttore
  E' una palette di correttori dai vari colori, per definire il trucco e per il contouring.


                                               Ombretto

Sono due ombretti minerali uno verde e uno viola, me ne sono pazzamente innamorata, adoro il make-up minerale,sono compatti e sono a lunga tenuta. 
                                      

                                     Palette

La palette ha colori vivaci, amo molto questi colori specialmente in estate, poi basta saperli abbinarli e sfumarli per dargli un tocco speciale!

                                  Eyebrow



   E' un kit per sopracciglia perfette, è composto da un pennello, tre stencil e una polvere colorata compatta. 

Bronzer

 E' un bronzer, l'ho comprato per dare un dolce colorito al mio viso, mi piace tantissimo questo colore,lo uso spesso specialmente nelle belle giornate.


                                       Correttore


     Correttore     

Sono due correttori per correggere , minimizzare le occhiaie,le borse
 e le piccole imperfezioni.


                                  Rossetto

Il rossetto della Elf, ha su un lato il rossetto e sull'altra il lipgloss.
                                             
                                      Maschera
   
E' una maschera per il viso alla Papaya, basta applicarla sul viso per 15 minuti, risciacquare con acqua tiepida e applicare una crema idratante.


 Sito 
                       Pagina facebook                         http://facebook.com/ShopMissA

1 commento:

  1. La collana e le calze sono molto belle! Io ho sempre paura di acquistare su questo tipo di siti per la spedizione, dogana e qualità dei prodotti...
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...