mercoledì 17 febbraio 2016

Mastri profumieri: Review Eyeliner Effet Faux Cils Shocking YSL

Ciao cari lettori vi presentai il sito Mastri profumieri  se non lo ricordate andate qua e leggete il mio post.

Ora vi voglio mostrare cosa ho ricevuto 


Ho ricevuto dei campioni di profumo e questo eylener della YSL,lo troverete sul sito Mastri Profumieri.

Yves Saint Laurent YSL è un marchio che da sempre si contraddistingue per la qualità dei suoi prodotti e per il packaging elegante.

EYELINER EFFET FAUX CILS SHOCKING


Effet Faux Cils è un pennarello Eyeliner che disegna una linea precisa con un'intensità massima,è resistente all'acqua.




L'Eyeliner Effet Faux Cils Shocking sottolinea e sublima lo sguardo, per un look con uno stile unico.


La sua punta calligrafia-like e la formula a base di acqua lo fa scivolare senza intoppi per una facile applicazione, dura 12 ore,ha il pennellino molto sottile che rende l’applicazione molto facile e precisa, con un tratto e uno smokey intenso e per avere uno sguardo da star.

 Sito

14 commenti:

  1. Quest' eye-liner sembra fantastico,peccato che non lo uso molto perché non sono pratica!baci
    Federica - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  2. Bello l'eye-liner!

    S/ & M_
    https://myhipsteria.wordpress.com/

    RispondiElimina
  3. non vedo l'ora di vedertelo indossare in un bel make-up. xoxo rita talks

    RispondiElimina
  4. Beh dal tuo swatch sembra che sbavi parecchio, spero non sia così in realtà!

    RispondiElimina
  5. Sembra buono, ma io sono una frana con il trucco.

    RispondiElimina
  6. magnifici questi prodotti e campioncini =)

    RispondiElimina
  7. Questo eyeliner mi intriga particolarmente!

    RispondiElimina
  8. uso praticamente solo YSL sono prodotti ottimi

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...