lunedì 29 febbraio 2016

Mac Creazioni artistiche di Maria Agnese, bijoux originali e unici.


Ciao cari lettori vi parlo di Maria Agnese la creatrice di Mac Creazioni Artistiche che ha iniziato da pochi anni a creare dei bijoux, ed è davvero bravissima,realizza e crea dei gioielli unici e spettacolari.


Maria Agnese aveva esposto le sue creazioni con un tavolino piccolo,non aveva nulla ne  gazebo, ne illuminazione  per illuminarlo e si arrangiava alla meglio maniera, dopo tanto il su sogno si è realizzato, la sua passione è cresciuta e crea e realizza le sue 
creazioni con le sue amate pinze.


Una passione nata da piccola, un'amore per questo lavoro e per le sue realizzazioni, riesce a creare di tutto,i suoi capolavori li crea con enfatismo,amore e fantasia che non deve mancare mai.

Crea gioielli sportivi,casual ed eleganti, ma i suoi pezzi forti  sono la riproduzione dei gioielli Sardi.


Collane 

bracciali

cerchietti,

Portachiavi


Crocifisso

Parure
Avete visto quante creazioni stupende, cosa aspettate  fatevi un regalo  o fate un regalo,i prezzi sono piccolissimi, se volte info basta inviare un messaggio privato o sulla pagina privata o quella creativa, potete farvi creare o realizzare qualsiasi cosa vogliate e disponibili su ordinazione!


Ecco qua i miei bijoux.
Sono degli orecchini e dei portachiavi!

Le sue creazioni si abbinano facilmente ad ogni outfit ,gioielli che vanno bene per tutte le età, originali ed eleganti. 

Seguitemi presto li vedrete indossati nei miei outfit!

Ringrazio Maria Agnese per la sua gentilezza , è nata un'amicizia, e sono felicissima di poter essere sua amica perché è una persona speciale e unica, una ragazza davvero stupenda,.

Vi lascio le pagine per avere maggiori informazioni, mi raccomando un mi piace e sarete sempre informate delle sue novità.

Pagine facebook

1 commento:

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...