sabato 9 gennaio 2016

OxyLED Y20 : Striscia Luce Solare con 20 LED a forma di stella

Arrivata nei tempi stabiliti, con un imballaggio perfetto!

Nella confezione troviamo
1  Pannello solare
1  Punta 20cm
1  Striscia Luce Solare 20 LED 
1 Manuale Utente





La striscia ha 20 LED multicolori  ricoperti da una stellina in plastica trasparente, ha il pannello solare con la batteria Ni-MH 600mAh ricaricabile incorporata, è utilissima.molto conveniente e con un risparmio grandioso grazie alla ricarica solare. 

La potete applicare sugli alberi di Natale, o in giardino, balcone o terrazza per le feste o per decorare o  illuminare il giardino, ect, potete usarla anche per varie feste , compleanni, San Valentino ect,.

Facilissima da applicare,basta mettere il picchetto in un vaso o nelle terra e che il pannelo sia rivolo alla luce per farlo ricaricare durante il giorno, bastano solo 6 ore per ricaricarsi,e poi la sera al buio i led si accendono e illuminano!
 Le potete usare anche manualmente c'è l'interruttore che potete accenderle o spegnerle e poi si possono regolare, metterle fisse o farle lampeggiare con il tasto MODE, i led durano 8 ore e i vari colori  fanno si che questa striscia sia allegra e colorata.

Qualità/prezzo davvero ottimo.

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...