mercoledì 20 gennaio 2016

LEABAGS


Questa borsa arrivata in poco tempo, con un imballaggio perfettissimo, unisex, per donna e uomo, di vera pelle di bufalo,di un altissima qualità,ed è  realizzata interamente a mano. 

La borsa è capiente, da portare in spalla ed è semplice ma molto elegante , potrete indossarla in ogni occasione, sia per il lavoro, lo studio o il tempo libero.

Molto pratica , e come ho detto capiente, potete mettere anche il tablet e il pc, insomma utilissima grazie agli spazi e le tante tasche e i compartimenti interni che consentono di avere sempre il contenuto ordinatamente riposto e a portata di mano. 
La borsa è di un'altissima qualità, mi è piaciuta moltissimo, anche il colore è bellissimo, è ben rifinita , all'interno è foderata in policotone, la tracolla è rinforzata da una striscia di robusto nylon, ed ha la chiusura magnetica che consente una rapida apertura e chiusura della borsa.






Ottima per la sua altissima qualità e il suo prezzo accessibile!
 Sito

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...