sabato 30 gennaio 2016

Il mio nuovo tablet di iRULU eXpro 1Pro (X1Pro)

Da tempo cercavo un tablet con delle prestazioni ottime ma ad un prezzo ragionevole, è questo ha tutto quello che stavo cercando, il tablet della Irulu è arrivato da Amazon in tempi previsti dalla consegna, con un imballaggio perfetto come sempre Amazon è preciso!

 Il tablet è nero 

Nella confezione troviamo:
1 iRULU Tablet PC 
1 Micro USB Cavo 
1 AC Adattatore 
1 Manuale per l'utente 
Il tablet è nero con uno schermo di 9 pollici LCD all'interno era ben chiuso dentro un involucro di polistirolo ed un sacchetto,ha una risoluzione di 1024 *600, è leggero  e non ingombrante, le sue dimensioni sono: 23,9 x 14,8 x 1,1 cm e pesa solo:748 g.

                           Vediamo le caratteristiche
CPU processore: Quad Core ARM Cortex-A7 CPU (4X1.3 GHZ) 
Dimensione dello schermo: 9 inch 

Risoluzione: 1024*600 

RAM: 512MB DDR3 
ROM: 8GB, estendibile fino a 32GB via un Micro SD card 
Doppie macchine fotografiche: 0.3MP front and 2MP rear 
Wi-Fi: 802.11 b/g/n 
3G disponibile: 3G dongle not include 
G-sensor: sostegno 
Mini USB HOST 



Come vedete  dalla foto ha la pellicola di protezione che dovrete togliere.
 
Prima di usare il tablet dovete ricaricarlo per 10 ore, quando lo accenderete dovete impostare la connessione, la lingua che usate ,la data e l'ora, a questo punto potrete già navigare con la connesione WiFi, oppure con la vostra sim e avrete internet in base al vostro operatore, ha anche i bluetooth.

Ha tante appl già impostate com calcolatrice, YT, e tante altre ma potete scaricarne altre da play store il deskotp ha dei color favolosi,ha la ram di 512 giga ma avrete la possibilità di estenderla la fino a 32 giga con una scheda SD.
 E' dotato anche di due fotocamere, una frontale da 0.3MP e quella sul retro di 2MP, è ha la batteria al litio che si ricarica facilmente grazie al cavetto usb e all'adattatore.

 Grazie allo schermo di 9 pollici vedrete i vostri film cartoni o ciò che vorrete senza stancare gli occhi e piacevolmente,potrete collegarlo anche alla tv.

Il tablet è davvero bellissimo con la sua grafica ,  facilissimo ed è un piacere usarlo grazie anche alle sue moltissime prestazioni,ha una navigazione veloce e un ottimo touch screen, le appl ,le pagine e i film e anche su YT i video si aprono velocemente e finora non si è mai bloccato, anzi l'ho trovato fantastico. 

 Un tablet assolutamente da provare, fantastico per le sue qualità,ottimo per il prezzo!

 Lo trovate su Amazon qua

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...