mercoledì 27 gennaio 2016

Artiart Tazza thermos d'acciaio inossidabile con doppia paret

Questa tazza termica è un thermos marchiato Artiart e commercializzato da Irulu,ed è arrivata in una scatolina bianca, l'imballaggio era perfetto ed è arrivata in poco tempo come stabilito dal sito Amazon!

Il thermos utilissimo da portare sempre con se perché il liquido non fuoriesce, grazie alla tecnologia antirovesciamento del supporto che ha,è realizzato in plastica ABS silicone, è facile da prendere e trasportare grazie anche al manico in silicone.molto bello ha un disegn unico e moderno.



Stavo cercando da molto un thermos con questa tecnologia e questo materiale finalmente dopo tanto l'ho trovato, è realizzato in con acciaio inossidabile con doppia parete, ed è resistente ha una ventosa nella parte inferiore è leggero pesa SOLO 426 g ,è la capacità di400 ML ed è di dimensioni 7,5 x 75 x 20.





 Nel tappo che è sigillato interno c'è un filtro in silicone per gli infusi, non permette nemmeno la fuoriuscita, la sua scanalatura  eviterà il gocciolamento del liquido nel fondo.
La doppia parete interna aiuta a tenere le bevande calde per circa 6 ore, infatti il thermos essendo termico vi lascerà calde o fredde le vostre bevande a secondo di cosa avete voglia.

Le bevande rimangano calde o fredde per 6 ore ! 

Consigliatissimo!

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...