sabato 31 gennaio 2015

Sens.ùs prodotti professionali per capelli.


G&P è un’azienda dedicata alle persone, volta a migliorare alcuni aspetti della loro vita e la percezione che hanno di se stesse. G&P, infatti, nasce nell’ambito di una cultura dedicata alla ricerca dell’equilibrio e dell’armonia in ogni aspetto della vita. Promuove salute e bellezza, benessere, amore per se stessi e stima a tutti i livelli, tramite pratiche commerciali oneste ed integre.Un’azienda specializza in ricerca e sviluppo, produzione, marketing e commercializzazione di cosmetici per capelli in tutto il mondo.
Formulato per correggere le indesiderate riflessature gialle nei capelli bianchi, biondi, decolorati o con meches


G&P Cosmetics crea prodotti che coniugano compatibilità tra tecnologia e prestazioni e il nostro corpo e l’ambiente che ci circonda rispettando regole che si è autoimposta. G&P Cosmetics fa uso di Energie rinnovabili, ingredienti locali, si ottimizza per l’eliminazione degli sprechi e depura al suo interno le acque reflue.
Love Sens.ùs, prodotti professionali per la cura dei capelli,colorazioni che uniscono tecnologia e natura.


 Ho scelto tre prodotti, due shampoo e un balsamo della linea Illumyna



 Illumyna Soft Silver Shampoo

 La formula vanta l’esclusiva Sinergia di Principi Attivi molto importanti: Cheratina, Guado, e Girasole.

Ogni principio attivo è stato sapientemente selezionato per apportare un contributo efficace alle 3 fasi del prodotto: (1) Detersione, (2) Riflessatura, (3) Idratazione.
Guado, pianta tintoria dalle antiche tradizioni, permette di ottenere colorazioni fredde grigio bluastre.
Cheratina, dona un supporto fisiologico periodico alla struttura capillare e fa si che mantenga nel tempo la sua peculiarità.
L’Estratto di Girasole, possiede naturali caratteristiche emollienti, idratanti e nutritive. Dona lucentezza, morbidezza ed elasticità.


Illumyna Color Protect Shampoo
Illumyna Color Protect Shampoo è uno Shampoo dopo colore.

Arricchito con estratti di Girasole e Melograno, svolge un’azione rigenerante e restitutiva riequilibrando il pH fisiologico del capello.

Nutre la fibra dei capelli colorati rendendoli morbiti e lucenti.


Nel formato 250ml, permette da casa il matenimento del colore a lungo fra un servizio di colore e l’altro.

Illumyna Color Protect Conditioner

Illumyna Color Protect Conditioner è un Condizionante dopo Colore.

Arricchito con estratti di Girasole e Melograno e Vinaccioli, svolge un’azione rigenerante e restitutiva riequilibrando il pH fisiologico del capello. Dona corpo e volume ai capelli, rendendoli luminosi e facilmente pettinabili,grazie alla sua azione antiossidante prolunga la lucentezza e la brillantezza del colore.

In versione 250ml, usato dopo lo shampoo Color Protect, prolunga e protegge la durata del colore.

Lo shampoo lo applico sui capelli bagnati, massaggio per bene la cute e  ho risciacquato, ho fatto due passate di shampoo, dopodichè ho preso il balsamo,  l'ho lasciato in posa per cinque minuti e ho risciacquato e asciugato con la normale piega, un trattamento favoloso, mi ha lasciato i capelli morbidissimi,lucenti, e lisci, il colore dei miei capelli è risultato brillante.

Sito
Pagina facebook

venerdì 30 gennaio 2015

Fabira bijoux : I gioielli Made in Italy

Fabira Bijoux On-Line Shop

Fabira nasce da un’idea di Fabio Scorzelli, presidente e designer del brand : "Dopo aver maturato una esperienza ventennale nel settore della gioielleria, hanno deciso di presentare al mercato dell’alta bijoutteria con tre linee innovative e competitive.La filosofia Fabira è quella di presentare un prodotto altamente rifinito, assemblato con materiali tecnologicamente avanzati e anallergici, come l’ottone, la zama, le resine, anche con pietre preziose e semi preziose; il tutto prodotto con un abbattimento di costo all’utente finale,il connubio tra alta qualità, design innovativo, ottimizzazione dei costi definisce l’assoluta validità delle sue creazioni, esclusivamente Made in Italy. 

Fabira, in virtù della consolidata esperienza di produzione e di una capacità manageriale flessibile si presenta come prodotto forte in grado di muoversi sul mercato attraverso linee distributive di diverso tipo; affiancando la distribuzione moda a quella della gioielleria e bijoutteria.



Sul sito troverete collane, bracciali, orecchini e ciondoli, bjoux stupendi, bjoux da star, ideali per qualsiasi outfit, eleganti, sofisticati e chic.


Ogni prodotto Fabira è corredato di packaging, composto da shopper bianca e pochette nera in cotone con cerniera, oppure il sacchetto in tessuto vellutato nero



Passione e sensibilità sono gli ingredienti in grado di percepire i cambiamenti della moda e anticiparla.  



COLLANA REALIZZATA A MANO CON PERLE E NASTRI DI TESSUTO




Una collana realizzata a mano con perle bianche e nere, con boccole in ottone argentato nikel free e fiocchi in tessuto regolabile a seconda della propria esigenza, molto elegante e raffinata, un design accattivante e davvero stupenda.

Seguitemi presto ve la mostrerò indossata con un outfit!

Sul sito troverete diversi tipi di pagamento e si avvalgono di  questi corrieri!

 

LA SPEDIZIONE È GRATUITA PER GLI ORDINI A PARTIRE DA € 70, altrimenti pagherete 5 euro e con contrassegno 7 euro.


Vi lascio i link per maggiori informazioni
                                                   
                        Sito
                  Pagina facebook

Le mie nuove scarpe Tulipano


Ciao stelline vi voglio mostrare alcuni miei acquisti del brand Tulipano, mi ci trovo davvero bene ed è una marca che compro spesso, infatti sono davvero comodissime, ho comprato due paia di scarpe, un paio di decolette  e un paio di boots.

Le decolette sono in camoscio e di un colore cammello, hanno la suola antiscivolo,il plateau davanti e un tacco di 12 centimetri, sono eleganti per il  decoro  di swaroski  ad un lato, potete abbinarle con qualsiasi outfit, ma specialmente con capi leganti, però io li uso spesso con i jeans, anche col tacco alto sono davvero comode.




Ed ecco gli boots, sono anche essi di camoscio, con una fibbia a un lato  e un decoro di swaroski, hanno un tacco 10, vanno bene  su qualsiasi outfit, jeans,leggins, gonna , minigonna e shorts, sono comodissimi e li uso sempre,un acquisto favoloso, come potete vedere sono bellissimi e anche molto eleganti.

Al mio prossimo acquisto, spero vi piacciono.

Risparmio Super: La convenienza sulla spesa è a portata di click

Risparmio Super
Ciao stelline come fare per risparmiare sulla nostra spesa,ci sono siti che ci permettono di orientarci tra le offerte, ho trovato un sito per risparmiare tanti bei soldini, è davvero facile basta un semplice click, ora vi spiego come fare, vi presento il portale Risparmio Super è il primo sito online dedicato al mondo delle mamme e dei loro bambini. Il sito offre sconti molto convenienti su prodotti di largo uso quotidiano come: pannolini (Pampers e Hugghies), prodotti per la casa (Scottex e Kleenex) e prodotti per la cura e per l'igiene del bambino e della famiglia (Johnson baby e Nivea). MondoMamme inoltre vanta di un'ampia offerta alimentare per i più piccoli (da Mellin a Hipp). 
Alternate Text

 IL PORTALE PER RISPARMIARE SUI COSTI DELLA SPESA
                 
                            Come funziona


    1) Geolocalizzati per trovare i super intorno a te.
Geolocalizzati
2) Confronta i prezzi nella tua città.
Confronta

3) Crea la tua lista della spesa.
Confronta
4) Trova il super più economico per te.
Confronta

Alternate Text
Per prima cosa bisogna registrarsi gratuitamente al sito , poi navigare nelle categorie e confrontare le varie offerte e riempire il carrello della spese virtuale e verificare in quale supermercato acquistare al prezzo più conveniente, niente più volantini, in qualunque momento potete vedere sul sito le offerte in corso. Sul portale ci sono prodotti alimentari e gli elettrodomestici e sono presenti i migliori supermercati, ipermercati superstore e anche i discount di tutta Italia.


Alternate Text

troverete una vasta gamma di prodotti per mamme e bimbi, prodotti di alta qualità,di marchi prestigiosi e con tantissime offerte.

             Alternate Text
                     



Shop online | LITTLE SWIMMERS SMALL Taglia 2-3 (3 - 8 kg) 12 pz Shop online | JOHNSON'S BABY SHAMPOO - 750 Ml



S
Risparmiare è ciò che voglio ed è quello che cerco su internet, infatti ho trovato RisparmioSuper e Mondomamme che ho aggiunto subito nella mi lista dei preferiti perché il risparmio è assicurato con una convenienza  incredibile!


Vi lascio i link


giovedì 29 gennaio 2015

GB SHOP: www.spendo-meno.com

Ciao stelline come sapete adoro fare shopping online e vado sempre in cerca di siti nuovi e di prodotti esclusivi e di offerte strepitose, girando sul web  ho trovato per caso questo GBSHOP un sito di vendita online, è un sito dove potete trovare  di tutto, con prodotti di qualità a prezzi vantaggiosissimi.


Questo sito web di vendita online nasce, a differenza di molti altri, con l'intento di fornire da subito al visitatore e potenziale cliente una visione chiara e precisa:

- Dell'identità del professionista che gestisce il sito e del relativo indirizzo (vedi Azienda);
- Dei termini contrattuali, delle modalità di pagamento e di consegna (vedi Termini e condizioni ...);
- Dell'esistenza del diritto di recesso e delle modalità/tempi di restituzione (vedi Diritto di recesso);
- Dell’informativa sulla Privacy (vedi Privacy);
- Delle caratteristiche essenziali del prodotto e del relativo prezzo iva compresa (vedi Categorie);
- Delle spese di spedizione che vengono calcolate automaticamente dal sistema. 

Offerta Passion Line

Ti serve un valido aiuto in cucina? Vieni a scoprire i nostri nuovi prodotti!


Promozione RBP 100% made in Italy
Su GBSHOP SPENDO MENO potete trovare davvero tutto, per la casa , abbigliamento da lavoro, elettrodomestici, prodotti per l'auto, giochi e oggetti per il giardino ect ect ect...

Campeggio
                              Macchine da giardinaggio
                                       Ferramenta
                                        ristoranti 
    •   
Offerte Antinfortunistica
Potete fare gli ordini anche telefonicamente allo 0375705041 e se avete la PARTITA IVA avrete degli sconti  extra!
Potete pagare in diversi metodi ecco le soluzioni per voi!
metodi-pagamento-OK

Cosa state aspettando visitate il sito, troverete qualità e prezzi super scontati, mettete un bel like alla pagina facebook per essere sempre aggiornati!

Tutti i prodotti in vendita su questo sito, oltre ad essere nuovi e coperti dalla Garanzia legale, sono coperti dalla Garanzia del Produttore.

A tutela del consumatore e in ottemperanza al Codice
del Consumo (DL n. 206/2005) e Decreto legislativo 21/2014

Vi lascio i link per maggiori informazioni

GB SHOP
                                      Via Zara, 8
                  26034 - Piadena (CREMONA) - ITALIA
Sito
Pagina Facebook

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...