giovedì 17 dicembre 2015

Regala un “GOLDEN MOMENT” questo Natale


Dicembre è arrivato e già si inizia a sentire quell’atmosfera frizzante e piena d’attesa che preannuncia una cosa sola: Natale è alle porte! Questo è davvero il periodo dell’anno che preferisco! Le città si riempiono di luci colorate, i negozi si tingono di rosso e oro, alberi di Natale spuntano da in ogni dove... Insomma, tutti sono in subbuglio e corrono di qua e di là cercando di prepararsi al meglio per questo giorno speciale!

 C’è un unico problema che ricorre ogni anno e che ogni volta mi crea non poco stress... cosa mi invento per i regali di Natale? Guardiamo in faccia la realtà, non è facile essere originali e riuscire ad accontentare amici e parenti quando sembra che abbiano già tutto! Quest’anno però non mi voglio rovinare le feste vagando per mille negozi e finendo sempre per comprare il solito maglione o i soliti calzini natalizi! Fortunatamente,  ho individuato qualcuno  che mi ha aiutato tantissimo a trovare nuove idee regalo per Natale e voglio condividere questa scoperta con tutti voi.

Golden Moments è un’azienda fondata nel 1999 che offre esperienze regalo in Italia e in tutta Europa per ogni occasione e per tutti i gusti! Potrete scegliere tra più di 7000 esperienze, in oltre 3000 località diverse. Gli “Experience Hunters”, ovvero “Cacciatori di Esperienze” di Golden Moments sono costantemente alla ricerca di nuove idee regalo e il loro principale obiettivo è solo uno: realizzare i nostri sogni! Giornate benessere in SPA, degustazioni di vini, fughe romantiche fuori città, voli in mongolfiera, crociere sul fiume, banchetti medievali, guide sportive, cene con delitto... 

Questo è solo un piccolo assaggio della vasta selezione di esperienze offerte da Golden Moments in Italia e in Europa! Ovviamente, le proposte di Natale non potevano mancare e dando un’occhiata alle sezioni ho trovato davvero tante idee originali che mi hanno davvero ispirata! Non ci credete? Provate a dare un’occhiata :

E per chi è ancora indeciso e ha paura di sbagliare, c’è un’altra soluzione: acquistando una GiftBox firmata Golden Moments lascerete direttamente al destinatario la possibilità di scegliere l’esperienza che preferisce tra la gamma di proposte contenute nel cofanetto! Ah, c’è un’ ultima cosa che vorrei sottolineare: tutti i regali di Golden Moments sono accompagnati da un voucher personalizzabile che verrà intestato al destinatario e in cui potrete inserire il vostro messaggio di auguri... questo servizio è gratis!

Che dire? Io ho già deciso dove comprare i miei regali di Natale originali quest’anno! Sono sicura che anche voi troverete un’idea speciale per le vostre persone speciali!

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...