martedì 10 novembre 2015

Biomed

Amo il bio e i prodotti naturali, Biomed è un marchio tedesco, ha esperienza nel settore farmaceutico e utilizza per i suoi prodotti i migliori ingredienti naturali, prodotti curativi e di bellezza, con formulazioni prive di sostanze nocive quali i parabeni, oli minerali e profumi sintetici.

I  prodotti di Biomed sono tutti clinicamente testati con risultati eccellenti,efficaci e visibili in poco tempo.
Biomed_Produkt_Gruppe_2
Le nostre cellule della pelle muoiono e vengono sostituite ogni 21 giorni da nuove cellule della pelle, grazie ai prodotti con cellule staminali è possibile rinnovare l'epidermide.
L'invecchiamento è dovuto a tante cause una tra queste è lo stress, lo smog, e a tanti altri fattori, in queste fasi il processo di rinnovamento rallenta  e a questo punto che iniziano ad apparire le prime rughe, la pelle spenta, opaca e sotto tono, ed è per questo che dobbiamo usare prodotti specifici.

Ho provato quattro prodotti della loro linea

Vi parlo del secondo prodotto che ho provato ed è il forget your age sier, è il siero di Biomed.

Questo prodotto è favoloso, aiuta la nostra pelle grazie al rinnovamento reso possibile da cellule staminali della pelle che con l'avanzare dell'età sono meno attive, il siero è in grado di ringiovanire queste cellule staminali e proteggerli da invecchiamento. 
Con l'aggiunta dell'acido ialuronico che ha un effetto pelle riempimento,una sostanza endogena che in alta quantità è naturalmente presente nella pelle, ma con l'invecchiamento diminuisce e questo siero aiuta tanto la pelle.

Ingredienti principali:

Phycojuvenine estratto dalle alghe marine marroni Laminaria digitata (detta anche kelp)

Phycojuvenine ringiovanisce le cellule staminali in tre fasi:

1. Rivitalizzazione della vitalità delle cellule staminali, stimolando così la capacità divisione delle cellule della pelle maturato fino al 95% della vitalità della pelle giovane
2. Protezione delle cellule staminali prima che il processo di invecchiamento per prolungare la loro efficacia
3. ringiovanimento di fibroblasti e quindi la stimolazione della sintesi del collagene, un miglioramento visibile nella comparsa di rughe.

Applicare una piccola quantità di siero al mattino e alla sera sulla pelle pulita del viso, collo e décolleté e massaggiare delicatamente fino a quando si è assorbito completamente.

Mi sono trovata benissimo,il siero ha rispettato ciò che prometteva, la pelle del viso è diventata più compatta e le rughette sono diventate meno visibili e più levigate e distese, la pelle è rinata, è molto più morbida e luminosa.

''Maggiori info si possono avere sul sito ufficiale del marchio Biomed, oppure acquistarli sulla Farmacia On line Italiana autorizzata eFarma "Vi lascio il link  cui accedere per maggiori informazioni.

   Sito

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...