martedì 6 ottobre 2015

Yoomi il biberon termico

Ciao cari lettori vi parlerò del primo biberon che a tutte le mammine , neo-mamme o mamme in attesa dovrebbero avere, Yoomi  è una novità assoluta in Italia, è il primo biberon auto-riscaldante ,con SISTEMA AUTO RISCALDANTE .

La bottiglia di auto-riscaldamento Yoomi riscalda il latte del bambino a temperatura perfetta come quello della mamma materna in soli 60 secondi,rendendo la vita più facile ai  genitori sia in casa che in viaggio.

Kit Yoomi Biberon da 240ml con tettarella
Facile da usare  basta caricare e pulire,niente più batterie, scalda biberon o dover chiedere acqua calda quando siamo fuori casa, riscalda il latte per ben 150 volte,è ergonomico per una presa confortevole e ha il sistema anti-colica ,infatti la tettarella simula il seno materno. Nella confezione è presente anche un comodo schema per segnare passo dopo passo tutte le volte che lo usate ,ma lo potete usare anche dopo, perderà solo  un pò di potenza nel riscaldamento. 
Oltre a essere rivoluzionario, è anche conveniente perché i biberon, le tettarelle e gli scaldini sono intercambiabili in tutta la gamma.

Caratteristiche prodottoFacilissimo da usare

Facilissimo da usare
Garantisce la giusta temperatura del latte 
Non servono pile o prese
Privo di BPA
Design ergonomico
Tettarella super morbida
Tettarella con 6 sfiati anti-coliche
Può essere usato con o senza scaldino
Facile da pulire

Ho ricevuto un biberon di 240ml, una



Biberon 240ml con tettarella flusso medium 


Riscaldatore 

Barattolino per conservare 
 Tutte le parti di Yoomi e del suo packaging sono 100% riciclabili.
     Ora vi mostro come usare il biberon, non avendo il forno a microonde l'ho riscaldato in acqua . Scuotere il riscaldatore , aggiungerlo  in acqua e farlo bollire  per 25 minuti, farlo raffreddare e posizionarlo nell'apposito contenitore, potete usarlo quando vi servirà.

Tutte le parti di Yoomi e del suo packaging sono 100% riciclabili.

Basta riempire la vostra bottiglia con il latte, assemblare il biberon  con il riscaldatore caricato , premere il pulsante arancione, attendere 30 secondi, quando il pulsante ha cambiato colore, capovolgere il biberon per altri 30 secondi ed il latte è pronto alla giusta temperatura .Questo kit lo potete acquistare sul sito,dove potete troverete di tutto non solo questo kit ,i pezzi sono vendibili anche singolarmente , ci sono anche confezioni carine che potete regalare .
Spedizione veloce! 

Il biberon è favoloso maneggevole , confortevole e sicuro, e i bimbi non piangono più.




  Vi lascio il link  cui accedere per maggiori informazioni.
Sito

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...