giovedì 24 settembre 2015

Tuta o "Jumpsutit" è il must have del mio look


Le jumpsuit sono diventati i must-have dei nostri outfit,sono un capo versatile,alla moda e di tendenza, ogni anno vengono riproposte dai migliori stilisti, sono eleganti e adatte a qualsiasi occasioni, da quelle casual a quelle più formali, un capo davvero versatile.

Con le jumpsuit possiamo essere chic e allo stesso tempo comode, la mia è bianca e nera ed ha una fantasia astratta.
Il mio look è fresco e femminile, e alla tuta ho deciso di abbinare pochi accessori,una bellissima borsa bianca, con un bracciale e un paio di orecchini rossi,le décolleté alte nere e rosa.
Non dovrà mancare nel vostro guardaroba, un capo col quale potete abbinare qualsiasi scarpa, dal sandalo alle  scarpe con i tacchi e cambiando accessori darete un tocco speciale al vostro look!





                                      Outfit:
                     Jumpsuit/tuta New Generation 
                      Bracciale-orecchini Rita Riccio
                          Occhiali La giardiniera Srl
                                    Borsa Banggood
                                Scarpe  Wholesale7

12 commenti:

  1. in questo periodo sono in fissa con le tute!

    RispondiElimina
  2. sono molto pratiche e possono essere sia eleganti che sportive, mi piace molto questa fantasia etnica!

    RispondiElimina
  3. Ma come stai bene! Le scarpe mi piacciono moto....

    RispondiElimina
  4. In effetti è un capo molto bello e ti sta anche bene.

    RispondiElimina
  5. ti sta molto bene questa jumpsuit!
    mi piace molto anche la borsa ;)
    xoxo

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...