lunedì 21 settembre 2015

Review dei prodotti Gaya cosmetics

Ciao miei cari lettori, per me è un grande onore potervi presentare Gaya Cosmetics l'azienda che ha deciso di collaborare con me e sono stata davvero felice!  

Gaya Cosmetics è stata fondata nel 2010e ha sede a londra ma i prodotti sono tutti esclusivamente italiani, produce e commercializza trucco minerale e prodotti di bellezza realizzati in Italia,dopo approfondite ricerche dei materiali e dei prodotti chimici utilizzati, hanno deciso di produrre prodotti minerali,con filtri UV naturali e altri ingredienti unici.

Sul sito troverete una vasta gamma di prodotti e l'intera gamma di prodotti sono naturali,minerali e soddisfano tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili, lasciando la pelle fresca.

Ho potuto provare due prodotti make-up un eyeliner in gele un lipstick !

                                  GEL EYELINER

                                Prezzo 19 dollari


miniatura

E' un gel eyeliner, ha una Texture morbida, ed un colore intenso con un solo colpo di pennello, ci sono quattro incredibili sfumature - carbone nero, blu profondo, vellutato turchese viola e ipnotizzante.

Facile da usare e per per raggiungere la linea perfetta con facilità, grazie ai pigmenti presenti per garantire rapidamente i migliori risultati. L'eyeliner è waterproof,non sbava,facile da stendere con un tratto omogeneo, la cosa che mi ha stupita è la lunga durata per risultati sorprendenti,il colore nero è favoloso.

Da questo video si vede come applicarlo!
Basta immergere il pennello eyeliner (B2 o B9) nel eyeliner, ed applicare una linea sottile sulla linea delle ciglia superiori, tracciare una linea sottile in un angolo di 45 gradi dal bordo esterno dell'occhio verso la piega, e poi collegarlo fino alla linea.
L'eyeliner in gel può essere utilizzato anche all'interno dell'occhio come una matita occhi.
                                                           
                               MINERAL LIPSTICK
                                Prezzo 16 dollari


miniatura

E' un rossetto minerale,color marrone,intriso di minerali come l'ossido di zinco per calmare e diossido di titanio per la protezione,
idrata, nutre e lascia le labbra più morbide.
Ha un colore intenso con tonalità decise,
per un look più trendy, si stende facilmente anche sul contorno labbra,

,non sbava e permane lungo. 
Applicare sulle labbra fino a quando sono colorate.



Da questo video potete vedere il make e l'applicazione del rossetto!
Gaya Cosmetics mi ha dato uno sconto del 30% esclusivamente a chi mi segue e mi legge, potete utilizzare il codice  stefania30 nella sezione codici sconto prima del vostro acquisto.

     Vi lascio tutti i link per maggiori informazioni
Sito
                  https://www.gayacosmetics.com/
                                Pagina facebook    
    https://www.facebook.com/GayaCosmetics?fref=ts           

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...