martedì 25 agosto 2015

Tim Vision la tv dove vuoi tu,ogni estate ha le sue storie

Ciao in estate si sa col caldo e le vacanze ci si sta sempre seduti sul divano o al letto a vedere la TV , finalmente posso anche godermi in santa pace la veduta delle mie serie televisive in totale relax, e così per quest'estate ho scelto TIMVision è la tv on demand di TIM: film, serie tv, documentari, cartoni, più di 6.000 titoli tra i quali scegliere senza interruzioni pubblicitarie.

Tim Vision è la tv dove vuoi tu, posso rivedere le serie che ho perso durate l'inverno e no ho potuto seguire e così  con lo streaming di TIMVision non perderò più le mie serie e i miei film preferiti, ovunque io vada, a casa, al mare e anche in viaggio, posso guardare quello che voglio dal mio smartphone.  

Come ho detto sopra potete scegliere tra gli oltre 6000 titoli è potete vederli su numerosi dispositivi: pc , smart Tv decoder, decoder Timvision  tablet, e anche su smartphone.

Il servizio, in abbinamento, ha un costo di 1€ per il primo mese e, successivamente di 5€ per sempre, una incredibile promozione valida per tutti coloro che aderiranno all'iniziativa entro il 30 settembre.  


Tra tante serie mi hanno colpito molto queste tre,tutte e tre  da guardare, non dovete assolutamente perderle.



            La vita segreta di una teenager americana

Serie televisiva Creata da Brenda Hampton, ambientata in California, il Che ha vieni protagonista Amy Juergens ragazza bella, intelligente, di talento Che Rimane INCINTA DOPO Una sola notte con Ricky Underwood, ragazzo difficile della scuola Che, DOPO un initial Rifiuto, decidere di aiutare la ragazza; Tornata a scuola Amy INIZIA una frequentare frequentare Ben Boykewichh, un bravo ragazzo che sì Prende la Responsabilità di Crescere il bambino con lei, ma la Situazione E Complicata also Dai Problemi matrimoniali dei genitori di Amy Dalla Malattia della nonna e Dalla sarcastica sorella Ashley. Si intrecciano poi le storie degli Altri ragazzi della Ulysses S. Grant High School di Adrianne, Grazia e Jack. Il mondo di Amy si espande when scopre Che OGNI ragazzo alla Concessione nasconde un segreto inaspettato o Problema.


                                    Greek la confraternita

E 'Una serie statunitense Che trae Chiaramente ISPIRAZIONE dal film Famoso Animal House, e, in maniera minore, dal Ciclo dei "film universitari" del tipo American Pie. Il protagonista E Arrugginito, Una matricola, il Che,: determinato una rendere la SUA vita del collegio Più emozionante Di quella degli anni del liceo trascorsi sui libri con la fama da "sfigato", decidono di unirsi at a confraternita tedesca. Tuttavia, si TROVA di fronte un piccolo ostacolo, la sorella Più grande, CASEY, Gia Perfettamente Integrata Nella SUA confraternita la ZBZ.
                                  Make it or break it

La serie, ambientata nel mondo della ginnastica artistica, Segue Payson, Kaylie, Lauren Ed Emily, quattro Giovani Promesse Olimpioniche che sì allenano un Boulder (Colorado), alla Montagne Rocciose Palestra, conosciuta giunto il Rock. MENTRE le Loro Abilità rendono OGNI ragazza Una Potenziale Medaglia d'Oro alle Olimpiadi, Il Gruppo E Continuamente in balia di vari Conflitti interiori Che rischiano di distrarle dal Loro Obiettivo. Con l'Aiuto di Sasha Belov, il Loro maleducato ma sensibile allenatore, le ginnaste dovranno affrontare e Superare i Loro Problemi per riuscire a Vincere.


                    Vi lascio tutti i link per maggiori info


                                                                 Sito Ufficiale
            http://www.timvision.it/#/series/Disney
                                                                                                                             Pagina facebook
            https://www.facebook.com/TimOfficialPage

                                              Twitter
                        https://twitter.com/TIM_Official


Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...