sabato 1 agosto 2015

Le forbici pieghevoli di Premax


Ciao miei cari follower vi ho già parlato tante volte di Premax, come sapete Il consorzio Premax raggruppa una cinquantina di aziende, con oltre 300 addetti, specializzate nella produzione di forbici, cesoie, coltelli ed altri articoli da taglio; fondato nel 1974, si occupa dello studio, della progettazione, della promozione e della vendita in tutto il mondo dei prodotti fabbricati a Premana.

Sul sito potete trovare tanti prodotti per la bellezza, ma anche tanti prodotti per la cucina.


Vi mostro le mie nuove forbici pieghevoli,le potete usare come portachiavi e sono davvero utili e praticissime, le potete portare con voi in qualsiasi posto perché si chiudono e si aprono con facilità, basta tirare le due estremità e il gioco è fatto. 




Le forbici pieghevoli sono disponibili in quattro colori, sono in acciaio al carbonio con finitura teflonata,rivestito al nichel, hanno le punte sottili e permettono un taglio preciso.




Vi lascio anche il video che ho registrato per mostrarvi la facilità nell'aprire le forbici!
Acquistare su Premax è facile, basta selezionare la categoria, scegliere gli articoli metterli nel carrello, e pagare con le varie carte, oltre i 30€ la spedizione è gratuita e in pochi giorni avrete i vostri acquisti a casa. articoli. 

Vi lascio i link a cui accedere per maggiori informazioni
Sito 
http://www.premaxshop.com/it/
Pagina facebook 
https://www.facebook.com/pages/Consorzio-Premax/501906383233035

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...