martedì 11 agosto 2015

Erbavita

Ciao  cari lettori, sono davvero onorata di poter parlare di Erbavita,come sapete amo i prodotti bio e li uso spesso ErbaVita  nasce nel 1982 da un'antica tradizione familiare e dalla profonda passione del Dr. G. Carlo Bollini, come allora oggi continuano la ricerca verso gli ingredienti di origine vegetale e naturali, cercando sempre nuove tipologie di estratti, estrazioni, titolazioni, aggregazione di principi attivi che possano dar vita a prodotti per la salute umana con formulazioni innovative ad altissima efficacia.
Risultati immagini per Erbavita
Producono e commercializzano prodotti per il benessere della donna, dell’uomo e del bambino, un'azienda innovativa sopratutto per gli integratori alimentari e fitoterapici con una presenza in oltre 30 paesi. Un'azienda che è presente in oltre 26 paesi fornendo 2000 prodotti di qualità ed efficacia, grazie alle materie prime di primissima qualità usate e ai  rigorosi controlli. 
Qualità, efficacia e sicurezza sono alla base degli oltre 2000 prodotti Erba Vita, caratterizzati da un approccio produttivo allineato con le più severe normative e certificato sin dal 2001 da Bureau Veritas Quality International per UNI EN ISO 9001:2008.Rispetto per la natura e per le persone, qualità di prodotto e servizio ed Innovazione.

 Le linee di erba vita sono :
                                                                      
controllo del peso
                                                                 
I classici di carlo bollini
                                                           
contro le aggressioni esterne 
                                                                   
benessere bambino
                                                                      
benessere unghie
                                                             
benessere osteo-articolare
                                                                        
  sport energia
                                                                         
radicali liberi
                                                                         
   altre linee

Ecco i tre prodotti che ho provato

                            Olio di mandorle dolci
Puro benessere sulla nostra pelle, un'elevato potere elasticizzante ed idratante, in 7 gradevoli profumazioni o al naturale. Il mio olio di mandorle dolci è TAHITI:, una gradevole profumazione FIORITA, con note di Gelsomino e Legni dolci. 

Gli Oli di Mandorle dolci Profumati di Erba Vita sono consigliati per tutti i tipi di pelle, anche per le più sensibili e delicate, o in particolari periodi come la gravidanza o durante regimi alimentari ristretti. 
Purissimo e privo di allergeni, l’olio di Mandorle dolci Erba Vita è anche indicato per l’epidermide di adulti e bambini. 

• Senza Parabeni e Coloranti;
• Senza Siliconi;
• Senza Petrolati.
Modo d'uso: 
MODO D'USO:dopo il bagno o la doccia, applicare sulle zone interessate massaggiando delicatamente fino a completo assorbimento




L'olio per mandorle dolci come vi dissi l'altra volta è ottimo, elasticizza e previene le smagliature, utile anche in gravidanza, lo uso al posto delle creme dopo la doccia rendendola vellutata,sono soddisfatta di quest'olio perché mi ha lasciato la pelle morbida, liscia e anche elastica.
                                      KO-Lip Total
La soluzione naturale per l’equilibrio del peso corporeo. 


E' un integratore alimentare che, grazie alla presenza di Sneltrixina®, è di valido aiuto per l’equilibrio del peso corporeo se abbinato a regimi dietetici ipocalorici controllati e ad un’adeguata attività fisica.

                                 Come Funziona?

Limita l’assorbimento di nutrienti, grazie alla presenza della Mela, stimola e sostiene il metabolismo dell’organismo, per l’azione del Cacao e del Caffè verde. La presenza del Cromo completa l’azione del prodotto perchè contribuisce al normale metabolismo dei nutrienti.              
                                       Modo d'uso: 
10 ml di prodotto diluiti in un bicchiere di acqua (circa 150 ml) 2 volte al giorno oppure 20 ml in 500 ml di acqua da bere nell’arco della giornata. 

Mi sono trovata benissimo l'ho bevuto al mattino e  alla prima della colazione e della cena, devo dire che ha funzionato bene e mi ha aiutato tanto con  il problema del metabolismo favorendo al digestione e sgonfiandomi.


 Vi lascio tutti i link per maggiori informazioni

Sito

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...