sabato 25 luglio 2015

Tees To Remember

Tee To Remember è un sito di abbigliamento, e di t-shirt, davvero semplice comprare e caricare i design sul sito,  ma ora vi farò vedere come funziona il sito.

Gli utenti hanno la possibilità di caricare i loro Design sul sito,questi verranno in seguito votati dall’utenza e ogni 48 ore verrà scelto un design che sarà messo in vendita (e quindi stampato su una maglietta) per le successive 48 ore. Terminate le 48 ore il Design non sarà più possibile votarlo, di conseguenza se non si acquista la maglietta entro le 48 ore non sarà più possibile avere una maglia con tale design.

Terminate le 48 ore verranno effettuate le stampe in base al numero di vendite e verranno spedite tutte le magliette nell’arco delle 24 ore successive alla stampa , a volte ci potrebbe volere più tempo per effettuare la spedizione,ma in pochi giorni avrete la vostra tee a casa.

La maglietta costa solo 12 euro comprese le spese di spedizione, e ora fino a settembre la maglietta costa solo 9 euro. 

Quando acquisti una maglietta ti vengono assegnati 100 punti con 2500 punti potrai comprare una maglietta in maniera completamente GRATUITA e non ti verranno assegnati nemmeno i costi di spedizione! 

Inoltre puoi invitare i tuoi amici tramite il link che trovi in Account,quando un tuo amico comprerà una maglietta a lui verranno assegnati 100 punti e a te, visto che l’hai invitato, ne verranno assegnati 50! 

Ecco la mia tee 


Troppo carina la mai tee, è in cotone 100% , nera e gialla , ha anche un bel disegno, mi è piaciuta sia per il design ma sopratutto per la sua qualità, perché è ben rifinita anche nei minimi dettagli, seguitemi presto vi mostrò il outfit con la tee

Vi lascio tutti i link per maggiori informazioni e vi consiglio di visitare la loro pagina fb 
 Sito
               http://www.teestoremember.com/
                        Pagina facebook

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...