martedì 9 giugno 2015

M.F. Cosmetici

M.F. Cosmetici è un'azienda di cosmetici nata nel 2013 tra le verdi colline umbre, i prodotti sono tutti naturali, e realizzati con l'olio Extra Vergine di oliva per il benessere  del nostro corpo.


Ho provato alcuni campioncini 

  Questi prodotti sono  a base di 
olio Extra Vergine oliva

BAGNODOCCIA
Bagnodoccia con ingredienti naturali,ideale per detergere la pelle.Contiene l'Olio Extravergine di Oliva di propria produzione,noto per le sue proprietà emollienti e nutrienti,e la Proteina del Grano idrolizzata ad azione idratante.Dal profumo avvolgente,dona alla pelle una piacevole sensazione di benessere.

Utilizzare sotto la doccia o aggiungerlo all'acqua della vasca, lavarsi e risciacquare con abbondante acqua tiepida.

CREMA CORPO

Crema corpo dalla consistenza ricca,setosa e dalla delicata e sofisticata nota olfattiva,ricca di Oli vegetali.Contiene l'Olio Extravergine di Oliva di produzione propria,che insieme all'Olio di Argan,all'Olio di Jojoba e all'Olio di Mandorle Dolci sono noti per le loro proprietà emollienti e nutrienti,perfetta alleata di bellezza per donare splendore alla pelle del corpo.

Applicare la crema e massaggiare delicatamente  fino a completo assorbimento. 


CREMA VISO
Crema per il viso per tutti i tipi di pelle, la sua particolarità è il connubio di ricercati ed esclusivi ingredienti.L'Olio Extravergine di Oliva di propria produzione,il Burro di Karitè,l'Olio di Borragine e l'Acido Jaluronico si combinano in sinergia con l'estratto del Croton Lechleri(sangue di drago) e diventano alleati ideali per contrastare gli effetti dell'invecchiamento.

Oltre ad essere un'ottima crema anti-age,i suoi principi conferiscono nutrizione  e morbidezza alla pelle del viso,il tutto armonizzato da una piacevole profumazione.

Dopo aver deterso la pelle ,applicare la crema e massaggiare fino a completo assorbimento, io l'ho usata 
mattina e/o sera.
Evitare la zona perioculare.

CREMA MANI
Crema mani dalla texture piacevole e di rapido assorbimento, ricca di ingredienti naturali che assicurano comfort alle tue mani.Contiene l'Olio Extravergine di Oliva di propria produzione,Olio di Mandorle Dolci che,unitamente agli estratti di Rosa,Camomilla e Calendula assicurano un'azione emolliente,nutriente,idratante e lenitiva.

 Ho applicato mattina e sera, ma potete metterla anche più volte, basta applicare la crema e massaggiare fino a completo assorbimento.

Sono soddisfatta di quest prodotti e ho potuto provare l'efficienza e i benefici dell'olio di oliva, hanno anche un buon inci e un buon profumo.

Le creme sono stata ottime e hanno avuto un'azione emolliente, si assorbono facilmente, mi hanno donato una tonicità e luminosità, e idratata la pelle.

Mentre il bagnoschiuma mi ha dato una  sensazione di relax grazie al suo buonissimo profumo e alla morbidezza sulla pelle.


Vi lascio tutti i link per maggiori informazioni

 Sito
 Pagina facebook

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...