giovedì 28 maggio 2015

SunglassesShop: Occhiali per tutti i gusti

Sunglasses Shop
Che bello quando sai che le cose piccole sono le più belle, l'amore, il sorriso che tutti i giorni doniamo agli altri anche nei piccoli gesti, ed è bello quando vedi che poi quel sorriso ha dato e ti ha ridato tanto!
Oggi sono così felice e sorridente, sarà il sole,la bella giornata, o anche i miei nuovi occhiali che mi fanno sentire fashion e bella!

Vi presenterò SunglusseShop un brand davvero glamour e alla moda, che con i suoi magnifici occhiali abbellisce il nostro viso proteggendolo dai raggi solari.
Amo il sole,adoro l'estate,il mare, gli occhiali da sole, e le belle giornate, perché così posso mettere gli occhiali da sole per completare i miei outfit, anche se a dire il vero li indosso anche in giornate fredde e poco soleggiate.


Sul sito Sunglassesshop troverete una vasta gamma di occhiali da sole, di ogni genere, colore e stile!

Classici, moderni,originali,unici, particolari,estrosi!

Su Sunglasses Shop troverai oltre 100 marche e prestigiose brand ed in più, la consegna gratuita e 365 giorni di tempo restituire la merce. Parte del gruppo MyOptique, il Sunglasses Shop è il più grande fornitore europeo di occhiali da sole e da vista. I nostri clienti ci scelgono per la vasta gamma di prodotti e per il nostro eccellente servizio clienti. Siamo in ottimi rapporti commerciali con le principali case produttrici del settore e siamo orgogliosi di poterti offrire quanto di meglio ci sia sul mercato.

Ecco qua il modello che ho scelto dal sito






PLD1009/S

Codice Colore: PQL8W

Colore: Rosso
Categoria Lenti: 3
Lenti(mm) : 56
Ponte(mm) : 18
Lunghezza Asta(mm) : 135
Lenti Polarizzate

Una silhouette classica dalla Polaroid,ha le lenti polarizzate per eliminare il riverbero e sono in dotazione standard per tutti gli occhiali da sole Polaroid, hanno anche la garanzia per un anno.Gli occhiali  hanno le lenti Polarizzate,infatti proteggendo gli occhi dai raggi UVA, UVB e UVC.


Avevo l'imbarazzo della scelta, sul sito ce ne sono tantissimi,
dai classici ai moderni,tutti unici,originali,ma sono soddisfattissima della mia scelta,un must di modernità. Da come potete vedere gli occhiali oltre che belli,sono ben rifiniti, la montatura e le lenti sono di un'ottima qualità,ho scelto questo modello perché mi piace e posso abbinarlo in tanti outfit! 

Gli occhiali non devono mai mancare,donano al nostro outfit un proprio stile! 


Vi lascio tutti i link per maggiori informazioni
Sito
Pagina facebook

9 commenti:

  1. è il momento adatto per comprare un nuovo paio di occhiali da sole, corro a vedere cosa propongono!

    RispondiElimina
  2. conosco questo sito, si trovano occhiali stupendi!
    Alessandra

    RispondiElimina
  3. Bellissimi questi occhiali, vado a sbirciare il sito!

    RispondiElimina
  4. Molto belli gli occhiali che hai scelto.

    RispondiElimina
  5. Ottimo sito e anch'io da loro ho preso un paio Polarod!

    RispondiElimina
  6. ottima scelta e ottimo sito..tantissime offerte e marchi

    RispondiElimina
  7. Che meraviglia ... li ho visti qui dalle mie parti. .. li vorrei acquistare... vedo i prezzi in questo nuovo sito ...grazie per le ottime info

    RispondiElimina
  8. Conosco sunglasses shop, e adoro i loro occhiali :)

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...