venerdì 22 maggio 2015

Hanùl : Accessori unici dipinti a mano

Ciao cari lettori oggi vi farò conoscere Hanùl  il nuovo marchio tutto Made in Italy di Accessori in pelle e Bijoux dipinti a mano,una  bravissima creatrice e disegnatrice che per passione e amore disegna e dipinge  borse , accessori in pelle e bijoux tutti dipinti a mano.

L’amore per l’arte e per la moda ha dato l’input nel 2012 alla nascita della COLLEZIONE GRANDI MAESTRI, che prevede la riproduzione dei dipinti più famosi di tutti i tempi su borse, pochettes, portafogli, scarpe e bijoux, tutto rigorosamente dipinto a mano. I materiali utilizzati sono di altissima qualità e provenienti esclusivamente da aziende Italiane.
In due anni Hanùl ha saputo far parlare di sé sia in Italia che all’estero ricevendo ampi consensi , un Brand sempre in continua elaborazione, creatore di stile e di nuove tendenze oltreché osservatore delle piccole e semplici cose! 

Borsa dipinta a mano NOTTE A DAMASCO LML 03

borsa dipinta a mano ZAIRA LML B02

portafoglio dipinto a mano - CAMPO DI PAPAVERI - MONET

Scarpe in pelle dipinte a mano Van gogh

bracciale in legno dipinto a mano Il Bacio Klimt



Crea il tuo stile con Hanùl!


                            Orecchino goccia ” ROSE”


Orecchino a goccia decorato a mano a mò di gufetto della collezione I GUPINTI. Orecchino di destra con fiorellino rosa in raso e goccia in vetro in rosa trasparente. Minuteria laccata argento senza nichel.
I colori della creazione possono essere leggermente diverse da come appaiono in foto.


Avete visto quanto sono belli questi orecchini, sono davvero unici e originali, molto particolari, seguitemi presto ve li mostrerò anche indossati.

Vi lascio tutti i link per maggiori informazioni
Sito
Pagina facebook

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...