venerdì 24 aprile 2015

Bubblefamily la dolcezza e la morbidezza sulla pelle


Bubble family crea e realizza  linee di cosmesi e detergenza NATURALE ed ECOBIO, tutto interamente italiano, gli ingredienti, il packaging,design, progettazione, produzione e marketing. Usano ingredienti naturali, provenienti da agricoltura biologica, 
senza derivati animali, peg, parabeni,laureth,sles,sls,edta,ogm,coloranti e siliconi, profumi sintetici. La scelta di utilizzare materie prime naturali, provenienti da agricoltura biologica, è garanzia della delicatezza e della assoluta atossicità dei prodotti BUBBLE. 

La linea bubblefamily è composta di nove prodotti, di cui cinque della linea bimbo e quattro della linea adulto.

Potete usarli quotidianamente grazie alle emollienti, idratanti, e lenitivi, e con la formulazione delicata sono adatti alle pelli più sensibili come quelle dei bambini. 

I prodotti di detergenza vengono confezionati con la propria scatola e hanno un packaging molto divertente.

Ecco i due prodotti che ho provato






    
                        Crema latte e sapone liquido

Crema latte 




Questa crema latte è così densa e morbida che conquista tutti,meravigliosamente profumata, si assorbe velocemente  e lascia sulla pelle un profumo delicato, la pelle rinasce, insomma dona alla pelle una morbidezza incredibile, ha un'azione emolliente, adatta anche come doposole per la sua azione lenitiva.

Sapone liquido



Purifica e deterge , rispettando il ph naturale della pelle ed è quindi adatto anche a lavaggi frequenti. grazie alla sua azione emolliente, lascia la pelle morbida ed elastica.

Questi due prodotti sono naturali e oltre il buonissimo profumo, sono davvero ottimi ,mi hanno pienamente soddisfatta. Il sapone lava e ammorbidisce la pelle, mentre la crema lenisce e accarezza con la sua cremosità la mia pelle, oltre che hanno lasciato sulla pelle un profumo delicatissimo Hanno un profumo dolcissimo, ogni volta che sento il profumo di questi due prodotti mi ricordano i bimbi piccoli.

Mi sono innamorata di questi prodotti e ne sono rimasta soddisfattissima , infatti ho deciso di ricomprarli .

Vi lascio i link per maggiori informazioni
Sito
Pagina facebook
                     https://www.facebook.com/pages/Bubblefamily/430532520415324?fref=ts

10 commenti:

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...