lunedì 9 marzo 2015

Veni Vinci Paris : Le Tee che puoi persoanlizzare

Ciao oggi vi parlo di abbigliamento è lo farò con Veni Vinci un brand francese, che vende delle t-shirt e maglie da poter personalizzare, potete scegliere delle vostre foto o foto che sono presenti sul sito.

Infatti potete acquistare le maglie già con la grafica pronta  oppure personalizzare a modo vostro. 

Ora vi spiego come creare la t-shirt

T-shirts


 Per prima cosa dovete cliccare su CREARE UNA T-SHIRT, scegliere "uomo o donna"  la maglia o la canotta e creare la grafica oppure scegliere una grafica presente sul sito, a questo punto  avete personalizzato la vostra T-shirt.

Sul sito ci sono tantissime maglie e canotte, tutte con delle grafiche originalissime e uniche, la maglie sono di una qualità indiscutibili, sono ben rifinite, con un'ottima vestibilità.



Ho scelto due maglie a maniche lunghe con la stessa immagine 






Ho scelto la stessa immagine,mi piaceva tanto,con la scritta in inglese che significa "Fate l'amore e non fate la guerra" ma ho cambiato il colore, una l'ho presa bianca e una grigia, sono a manica lunga, con scollo  rotondo 
è al 100% polycotone. Sono arrivate dopo pochi giorni,le qualità delle stampe sono davvero incredibili, sono rimasta soddisfattissima dalla mia scelta.

Ringrazio l'azienda per la bellissima collaborazione.

Vi lascio tutti i link per maggiori informazioni
Sito
Pagina facbook

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...