sabato 21 marzo 2015

Le mie etichette su Stikets


Stikets

Girovagando su internet ho trovato Stichets, questo sito è stato creato da due mamme che cercavano un modo intelligente per "organizzare e trovare le proprie cose". Così è nata l'azienda che offre soluzioni pratiche efficaci ed economiche per riconoscere tuti i prodotti che non vogliamo perdere:Vestiti,scarpe,materiale scolastico, astucci, zaini, tupperware, macchine fotografiche, palloni, racchette,cappellini,calzini, computer portatili, iPod, matite e chiavette USB,una soluzione intelligente. Sul sito troverete una vasta gamma di etichette,il materiale delle etichette è molto confortevole anche a contatto con la pelle. 


Etichette vestiti Packs Etichette Adesivi murali Etichette scarpe Etichette per vestiti Foto etichette Etichette bagagli Celebrazioni.


Pack BaseEtichette adesive
Lavagne adesiveAdesivi murali




Etichette bagagliEtichette per scarpe
                      


                       Ed ecco il mio packs base 









Con il Pack base, ottieni un 50% di etichette in più gratis che comprando ogni prodotto separatamente. Inoltre, per ogni Pack Base aggiuntivo riceverai uno sconto di 5€. 

Il Pack Base contiene 140 etichette: 82 etichette adesive (36 mini, 24 piccole, 20 medie, 2 grandi) 8 etichette per scarpe (4x2) 48 etichette per vestiti 2 etichette medie per bagagli.


Il Pack l'ho creato e personalizzato con il nome del mio blog, è davvero bellissimo,potete creare e personalizzare ciò che più volete e le etichette hanno caratteristiche diverse a seconda del materiale sul quale devono essere applicate,al momento che personalizzate le etichette  e interessante poter stampare dei simboli per le persone allergiche, inserendo il disegno specifico (No uova, No grano,  No latte, ecc.), un 'idea geniale e molto utile.

Le spedizioni avvengono tramite corriere GLS e il pagamento avviene in modo facile, veloce e sicuro. Stikets.it accetta Visa, MasterCard, PostePay, CartaSi e PayPal come modalità di pagamento. 

 Ringrazio l'azienda per la bellissima collaborazione 


Vi lascio tutti i link per maggiori informazioni Sito Pagina facebook
Quello che trovo però davvero interessante è la possibilità di stampare le etichette inserendo un simbolo apposito per i bambini allergici!
  Vi lascio tutti i link per maggiori informazioni
                  Sito
                http://www.stikets.it/
             Pagina facebook                           https://www.facebook.com/stikets.it

1 commento:

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...