venerdì 20 febbraio 2015

Cola Cosmetics, rispetto per la Pelle, l' Ambiente e gli Animali

Home

Ciao cari lettori sapete  che amo il bio, e  spesso  trovo aziende che realizzano prodotti bio, ed eccmi a presentarvi COLA Cosmetics  la Nuova linea di cosmesi ECO BIO VEGANA di alta gamma sviluppata e prodotta interamente in Italia, nata per offrire un’alternativa di alta qualità alla cosmesi convenzionale. I prodotti COLA sono un piccolo gioiello della cosmesi biologica, una linea Eco friendly, una qualità 100% Italiana ,le formulazioni sono prive di ingredienti chimici nocivi per la pelle e l'ambiente, a favore di BIO Attivi Certificati che uniscono il potere della natura all’elevata sicurezza e dermotollerabilità, senza rinunciare al lusso.


L'alta qualità produttiva grazie alla loro meticolosità nel seguire i processi  di ogni ciclo produttivo dei loro prodotti, dall'ideazione, alla formulazione, alla commercializzazione. 
A Garanzia dell'altissima qualità i cosmetici COLA sono prodotti in piccoli lotti con la cura e la meticolosità tipici della grande artigianalità Italiana.

Perchè la pelle, la natura ed il benessere sono la loro passione.
Le formulazioni COLA sonoi nnovative e Create da un'equipe di specialisti multidisciplinari del settor,realizzate con ingredienti BIOLOGICI CERTIFICATI e controllati, comprovata dai test dermatologici,formulate per rispondere alle esigenze delle pelli più sensibili e vegane. 
Sono prive di qualunque sostanza di derivazione animale, senza Glutine e non testate su animali, e sono senza: 

Parabeni, OGM, Petrolati,Paraffine, Siliconi,Oli Minerali,Alcool

 PEG - SLES/SLS - PABA - EDTA - DEA

 Propylene glycol (PG) ,Diossina, Ftalati

 Fenossietanolo, Olio di Palma, Coloranti sintetici

 Formaldeide e suoi derivati

Sul sito troverete una vasta gamma di prodotti.

Prodotti 

Ora vi mostro nel dettaglio i cosmetici che ho ricevuto












 Shampoo 






Per Capelli secchi e sfibrati,delicatissimo Shampoo a base di Bio Attivi lenitivi di Calendula, Camomilla e Malva Biologici  che nutrono e rivitalizzano i capelli mentre li detergono. Adatto a tutti i tipi di capelli in particolare a quelli secchi, sensibili e sfibrati. Formula Eco-Biologica, VEGANA, senza Glutine, Dermatologicamente testata.
Modo d'uso: Applicare anche quotidianamente sui capelli bagnati e tenere in posa almeno per 1 minuto prima di risciacquare, favoloso questo shampoo ha ridato ai miei capelli volume e lucentezza.
                                                    Detergente corpo
Rigenera, idrata e deterge in profondità, rispettando anche le pelli più sensibili,formulato con Pantenolo ed estratti Biologici di Ginseng ed Avena che lasciano la pelle morbida e piacevolmente profumata La sua delicata formulazione rende adatto questo detergente a tutti i tipi di pelle in particolare a quella secca e sensibile.
Formula Eco Biologica, VEGANA, Senza Glutine, Dermatologicamente Testata.  
Modo d'uso: Applicare per la detersione quotidiana durante il bagno e la doccia,un detergente molto profumato, ho visto che la pelle è diventata subito morbida ,mentre vi lavate fate un leggero massaggio.



 Crema viso Antiossidante


























Una carica antiossidante intensiva e di immediato assorbimento per il benessere quotidiano della pelle del viso,contrasta l’invecchiamento cutaneo e conferisce elasticità e luminosità alle pelli spente, disidratate e sensibili
A base di una preziosa formulazione con intensivi attivi Antiossidanti, Idratanti e Nutrienti quali BisaboloBurro di Karite BioTocoferolo e Pantenolo.
Formulazione Eco Biologica, VEGANA, Senza Glutine, Dermatologicamente Testata.
Modo d'uso: questa crema è l'ideale per me,l'ho usata come base per il make up, e anche la sera prima di andare a letto, non unge e basta applicara con un leggero massaggio fino al completo assorbimento.
                                              Crema corpo nutriente









Per Pelli secche e sensibili,dona una profonda idratazione e un intenso nutrimento. Formulata con un prezioso complesso di carboidrati e Bio Attivi da Vinacciolo, Burro di Karitè ed Avena Biologici. E' una crema morbida e vellutata che nutre ed idrata la pelle del corpo anche quella più sensibile, per una pelle luminosa, morbida e delicatamente profumata. 
Modo d'uso: Da usare quotidianamente con un leggero massaggio circolare fino al completo assorbimento, l'ho usata dopo la doccia,non unge, basta applicarla con un e un leggero massaggio fino a che si sarà assorbita, ha anche un buon profumo.

Questi prodotti sono ottimi, le creme sono belle dense le potete vedere dalle foto , non ungono e si assorbono facilmente, hanno un buon profumo e hanno nutrito la mai pelle e  i miei capelli sono diventati morbidi e lisci.


Ringrazio l'azienda per la bellissima collaborazione

 Via lascio i link per maggiori informazioni

Sito
Pagina facebook

1 commento:

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...