venerdì 30 gennaio 2015

Le mie nuove scarpe Tulipano


Ciao stelline vi voglio mostrare alcuni miei acquisti del brand Tulipano, mi ci trovo davvero bene ed è una marca che compro spesso, infatti sono davvero comodissime, ho comprato due paia di scarpe, un paio di decolette  e un paio di boots.

Le decolette sono in camoscio e di un colore cammello, hanno la suola antiscivolo,il plateau davanti e un tacco di 12 centimetri, sono eleganti per il  decoro  di swaroski  ad un lato, potete abbinarle con qualsiasi outfit, ma specialmente con capi leganti, però io li uso spesso con i jeans, anche col tacco alto sono davvero comode.




Ed ecco gli boots, sono anche essi di camoscio, con una fibbia a un lato  e un decoro di swaroski, hanno un tacco 10, vanno bene  su qualsiasi outfit, jeans,leggins, gonna , minigonna e shorts, sono comodissimi e li uso sempre,un acquisto favoloso, come potete vedere sono bellissimi e anche molto eleganti.

Al mio prossimo acquisto, spero vi piacciono.

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...