lunedì 30 giugno 2014

La cremerie, crema corpo il benessere sul mio corpo.


Ciao a tutti eccomi a parlarvi di un'azienda che si prende cura del nostro corpo, la cremerie un'azienda Italiana che Produce PRODOTTI COSMETICI PROFESSIONALI E MACCHINARI per Centri di Estetica/SPA/Wellness Centre. 


Ho avuto il piacere di provare una crema corpo
Tribale Hamman 29,90€


La sinergia tra il famoso olio di argan, definito sin dall’antichità “oro liquido” per le sue proprietà fortemente antiossidanti, idratanti, emollienti e antirughe, la rosa mosqueta ed il tea verde ricchi di vitamine e dalle ben note proprietà anti radicali liberi, rendono questa crema ideale per il trattamento della pelle spenta e disidratata. Usata quotidianamente dona alla pelle risultati immediatamente visibili.

Modo d'uso: Massaggiare su pelle perfettamente pulita ed esfoliata fino al completo assorbimento.

Ringrazio l'azienda per la collaborazione, la crema corpo è favolosa, non unge è colorata , molto morbida , mi ha lasciato la pelle liscia e vellutata, ha un effetto tensore  per dare vigore e tonicità alla pelle spenta, mi ci sono trovata davvero benissimo, sembra come stessi mettendo la panna tanto era morbida , ve la consiglio  a me è piaciuta tantissimo e ho visto dei bellissimi risultati.


Vi lascio tutti i link per maggiori in
Sito
Pagina facebook

lo sgrassatutto di Biolù e la casa è uno splendore.


Ciao e con  vero piacere che vi riparlo di Biolù , ho avuto l'onore già di collaborare con loro l'anno scorso se non ricordate l'articolo andate qua , come sapete io parlo spesso del bio, oggi vi presenterò un'altro prodotto di  Biolù, lo sgrassatutto per noi casalinghe è un prodotto utilissimo per le grandi e piccole  pulizie della casa .


Ed ecco qua il prodotto che ho avuto il piacere di testare.

Sgrassatutto
Lo sgrassatutto ha un profumo molto delicato,  e anche dolce, infatti sa di arancia, è molto concentrato , basta poco prodotto per pulire le superficie in profondità, lo spruzzate direttamente  sul panno o sulla superficie da trattare, io lo uso tutti i giorni in cucina e anche in bagno ,elimina qualsiasi tipo di sporco,anche quello più ostinato, agisce immediatamente infatti  basta lasciarlo agire un 5 -10 minuti, contiene tensioattivi e naturale e non ha peg, coloranti, etossilati , parabeni , e altri componenti chimiche che inquinano l'ambiente,mi ci sono trovata davvero bene, quando lo spruzzo si sente un bello odore e non mi ha dato fastidio,il costo è davvero basso e il prodotto è ottimo, ve lo consiglio alla grande.

Ringrazio l'azienda Biolù che ha voluto di nuovo collaborare con me.

Vi lascio tutti i link per avere maggiori informazioni.
Sito
http://www.biolu.it/
Pagina facebook
https://www.facebook.com/bioluallaspina?fref=ts

Dr. Bronner's Magic Soaps




Ciao a tutti vi presento l'azienda Dr. Bronner ,un'azienda a conduzione familiare impegnata a onorare la visione del nostro fondatore Dr. EH Bronner, rendendo socialmente ed ecologicamente responsabile dei prodotti di altissima qualità e dedicando i nostri profitti per aiutare a rendere un mondo migliore. "All-One!" 



Ecco qua i prodotti che ho ricevuto
Alcuni campioncini  una saponetta, un burrocacao  e un sapone liquido.

Vari campioncini di sapone e shampoo

                                                         Burrocacao
                                                                     
                                                                    Sapone liquido
                                                            Saponetta

Tutti e tre prodotti sono della linea  Dr. Bronner Peppermint Castiglia Liquid Soap è la fragranza più popolare che hanno sul sito,è all'olio essenziale di menta piperita, un ottimo rimedio per la mente e per dare energia al corpo, ha un leggero pizzicore, ma è davvero piacevole  , è usato anche  come uno stimolante delicato,perché l'olio di menta piperita aumenta la vitalità e l'energia.

Tutti i saponi sono certificati biologici nell'ambito del National Organic Program USDA,i sono anche certificati Fair Trade, le bottiglie sono riciclabili.

Ringrazio l'azienda Dr. Bronner's Magic Soaps per la gentilissima collaborazione , i prodotti sono buonissimi, li ho usati e ne sono rimasta soddisfatta , ve li consiglio perché sono naturali ed hanno un buon profumo, lasciano la pelle profumata fresca e liscia, e le labbra  sono morbidissime.

Vi lascio i link per avere maggiori informazioni

Sito
https://www.drbronner.com/
Pagina facenbook
https://www.facebook.com/DrBronner/timeline

domenica 29 giugno 2014

Il melograno società cooperativa sociale.


Il Melograno

Ciao a tutti i miei lettori, oggi vi porto a scuola con  Il Melograno una cooperativa sociale , nata 30 anni fà  e opera nel campo della editoria,col desiderio di integrare nel mondo del lavoro persone svantaggiate che, altrimenti, ne sarebbero escluse.

Credono  nel valore del lavoro,inteso come opportunità di crescita professionale e civile, come strumento di riscatto e integrazione sociale e nella possibilità di crescere, nell’utilità di inventare e sperimentare e nella necessità di investire. Perché, prima di ogni altra cosa, continuiamo a credere nelle persone.
Per sostenere questo progetto – sognarlo, finanziarlo, viverlo – siamo innanzitutto impresa, un’impresa che offre qualità e assistenza, massima flessibilità e innovazione tecnologica; una moderna impresa che considera l’efficienza aziendale e l’efficacia sociale come due elementi inscindibili.


Ho avuto il piacere di ricevere tre  prodotti, due agende dieci mesi e un blocco per appunti con un segnalibro ed un catalogo.
                                 

                                           Agenda 2014/2015 Color YELLOW



Le agende sono utilissime. sono davvero belle e colorate, sono molto robuste e sono di ottima qualità, rifinite nei minimi particolari,sono ottime per qualsiasi cosa, ma anche per la scuola che per il lavoro.

                                                     Meloscrivo Blu

 La carta è di ottima qualità, utilissimo per gli appunti per via dei suoi quadretti.


Ringrazio l'azienda per la bellissima e splendida collaborazione , i miei figli hanno apprezzato tutti i prodotti e se li son fregati  subito appena le hanno viste, infatti li usano quotidianamente, i compagni ideali per i loro appunti.

Vi lascio il link per accedere e per avere maggiori informazioni
Sito
Pagina facebook

Eudorex e la casa risplende.




Ciao a tutti i miei lettori ho l'onore e il piacere di parlarvi  di Eudorex ,  ora vi mostrerò alcuni panni che l'azienda mi ha inviato, vi descriverò a cosa servono e la loro efficacia.
Eudorex casa nasce nel 2000 in un capannone con una piccola linea per la pulizia della casa a marchio Pannopel e dopo pochi anna divenne eudorex pro per poi avere una linea professionale, e nel 2007 l'innovazione con le fibre poliattive , un'azienda che in pochi anni è un'azienda innovativa e leader nel settore professionale per la pulizia della casa , cercando sempre di rinnovarsi.
slide-homepage

L’Azienda mi ha omaggiata di ben quattro differenti panni per le pulizie:



Un panno in Microfibra per tutti i tipi di pavimenti, pulisce , asciuga e lucida senza lasciare aloni è indicato per Gres porcellanato, marmo, pavimenti in cotto, rimuove sporco e unto in profondità, grazie alle  microscopiche fibre che lo compongono entrano in profondità sulla superficie trattata e tirano via il liquido e lo sporco incorporandoli, lo trovate in vari colori e lo potete lavare in lavatrice.
Eudorex INOX

FIBRA POLIATTIVA è composto daULTRA FIBRA MICROATTIVA  per la pulizia di tutte le superfici,lavelli, piano cottura rubinetti, ect, in particolare quelle in INOX, lucida perfettamente ed elimina grasso rimuovendo il 99% dei batteri e calcare, si può lavare in lavatrice e lavastoviglie, brillantezza e pulizia garantita, va usato umido e ben strizzato.


Eudorex SANITAL


FIBRA POLIATTIVA per la pulizia di tutte le superfici del bagno, è composto da fibra Poliattiva,rimuove il 99% dei batteri ,igienizza ed  elimina calcare e residui di sapone,  va usato per  sanitari, piastrelle, cromature, rubinetteria e box doccia,lascia le superficie  asciutte, lucide e senza aloni.

Eudorex Vetri.

Ultramicrofibra per la pulizia di vetri e superfici riflettenti , senza lasciare aloni o striature, rimuove 
sporco ed unto anche solo con acqua, lasciano la superficie pulita e lucida,





lavabile in lavatrice a 90°,più risparmio mena fatica, usarlo 

umido, ben strizzato, con o senza detergente.

Ringrazio ancora una volta eudorex per ave voluto di nuovo collaborare con me,  i panni di eudorex sono favolosi, puliscono in profondità con poco detersivo e risparmiando tempo e fatica, i panni sono anche morbidi , sopratutto quello dei vetri, si lavano facilmente , sono davvero funzionali ed efficaci non posso più farne a meno, infatti le superfice sono pulite lucide senza lasciare aloni,  li uso sempre ve li consiglio e vedrete che poi mi ringrazierete .

Vi lascio  tutti i link per maggiori informazioni

Geo Cosmetics su oltremoda

Ciao a tutti i miei lettori, oggi vi parlerò di Oltremoda un negozio online che vende di tutto . abbigliamento accessori, prodotti per la cura del nostro corpo e tanto altro, tanti marchi e i migliori brand italiani, e su questo sito ho acquistato un set di prodotti per il benessere e la cura del corpo, dell'azienda Geo Cosmetics.

Geo Cosmetics è un’azienda nata  nel settembre 2007, con la produzione di cosmetici naturali funzionali e d’avanguardia, per la cura del benessere del corpo, i prodotti sono realizzati con tecnologie avanzate,e con ingredienti selezionati, per  garantire qualità, sicurezza ed efficacia.

Ecco i quattro prodotti.
Crema corpo antismagliature
Crema corpo snellente
Crema corpo rassodante
crema colorata

Crema corpo antismagliature36€

Una crema e un' emulsione di tipo O/A basata su un emulsionante di origine vegetale e lipidi eudermici,gli oli di avocado e macadamia e la frazione in saponificabile dell'olio di olivo, svolgono una importante azione sul trofismo cutaneo grazie alle loro proprietà nutrienti e protettive, crema favolosa e stupenda. l'ho applicata due volte al giorno, pelle liscia e molto levigata.
Crema corpo snellente36€
Una crema e  un' emulsione fluida e compatta, si assorbe facilmente, contiene una miscela di oli scorrevoli adatti al massaggio che garantiscono una buona spalmabilità del prodotto, l'elscina, estratta dai semi dell'ippocastano, svolge un'azione vasoattiva e migliora il microcircolo cutaneo, estratti di edera e rusco ricchi in saponine triterpeniche risultato particolarmente attivi nel riattivare il microcircolo e nel proteggere la parte vasale; favoriscono infatti il drenaggio, aiutando il ritorno venoso, una crema ottima, da applicare una sola volta al giorno,  dovete assolutamente provarla, ha anche un buon profumo.

                                           Crema corpo rassodante36€
 Una crema morbida e leggera adatta al trattamento quotidiano per una pelle più tonica e vellutata,con estratto di Dentella Asiatica efficace nella formazione del collagene, favorisce un miglioramento del tono vasale e del flusso capillare e grazie alla presenza di un complesso aminoacidico dall'azione cheratoplastica sullo strato corneo, la pelle appare più idratata e il profilo cutaneo migliora. L'ho usata sempre una volta al giorno, la pelle è più distesa e più giovane.
                                                                
                                                 Crema colorata 35€
E' una crema da giorno che idrata la pelle e restituisce un aspetto sano e fresco, ,un' emulsione soffice e leggera, si stende facilmente e dona alla pelle una colorazione naturale valorizzando la sua luminosità,io  l'ho applicata  una volta al giorno, la pelle è davvero molto più luminosa.

Le creme sono tutte facili da applicare , non ungono si assorbono facilmente e mi hanno lasciato la pelle morbida liscia e vellutata, prima di fare le recensioni io provo sempre tutto quello che mi arriva, infatti queste creme le ho provate e le ho finite pochi giorni fa , così ho potuto dire le mie impressioni reali e sincere.

Quando ho acquistato le creme  dopo solo un  giorno lavorativo sono arrivate tutte belle imballate con il corriere, davvero un servizio preciso su questo sito, sono rimasta soddisfattissima del mio acquisto,  infatti ho intenzione di fare anche altri acquisti, perché sul sito  ho visto delle scarpe e dei capi favolosi con dei prezzi eccezionali.

Vi lascio i link utili per avere maggiori informazioni

Sito
Pagina facebook

venerdì 27 giugno 2014

I miei nuovi pennelli di Furless Cosmetics.




Furless Cosmetics is an Australian cruelty free cosmetics brand that specialises in fabulous fur-free makeup brushes, & rockin' cosmetics that are never tested on animals.

Glabra ha la missione di 

Furless Cosmetic  è un marchio di bellezza australiana che offre  favolosi pennelli per trucco e cosmetici che sono eleganti, funzionali, di qualità superstar e  soprattutto vegan ,cruelty free trucco di alta qualità. Tutti i pennelli sono realizzati  a mano utilizzando i migliori materiali sintetici, sono professionali ,  per gli artisti del trucco, per i truccatori e per le donne che amano i loro cosmetici.
Furless Cosmetics 
NEW edizione limitata Kit rapida



Viola Spazzole


                                       Ecco i miei nuovi pennelli e un correttore.

Se volete comprare questi bellissimi pennelli ,o tanti altri prodotti, ricordate che i prodotti sono naturali, tutti vegan e di qualità , andate all' E-shop troverete una vasta gamma di prodotti e tutti  a prezzi eccezionali.

VIOLA AD ANGOLO PENNELLO BLUSH

Pennello viola,  per applicare i colori blush  angolato , ha setole morbide, è facilissimo da usare e maneggiare, potete applicare il blush, bronzer e anche il luminante. è bellissimo sia per l'estetica ma utilissimo e di qualità per l'appplicazione, precisa. La qualità ad un prezzo eccezionale. 

  PENNELLO ROSA PER OMBRETTO 
Un trucco favoloso con questo pennello rosa , utile per gli occhi e per  applicare l'ombretto, ha setole morbide, facile da usare, e l'applicazione e il trucco è venuto preciso come potete vedere dalle mie foto . La qualità ad un prezzo eccezionale. 


Correttore
Pennello per corregge il trucco, e per definire le linee. 



Ecco i trucchi che ho preparato con questi pennelli e il trucco di Toofash e altre 2 palette che presto scoprirete di quale brand si tratta.




Ringrazio Furless Cosmetics per avermi inviato questi 3 pennelli, che ho messo subito in funzione e da come vedete sul mio viso ,il trucco è venuto davvero bellissimo,
ho usato  i pennelli , con la palettina di toofash e anche altre 2 palette, che ha colori sul rosa, adoro questo trucco mi piace davvero tanto.

Al prossimo trucco.Baci da Stefy 

Vi lascio i link per maggiori informazioni
Sito
Pagina facebook

giovedì 26 giugno 2014

$150 Giveaway - Hicustom.net


Ciao stelline c'è un nuovo give per voi in collaborazione con  il sito  Hicustom, dai partecipate in tanti, mi raccomando fate tutto in regola, scrivete anche il commento su questo post.






a Rafflecopter giveaway

mercoledì 25 giugno 2014

Milanoo passion for fashion.

Ciao stelline e a tutti i miei lettori, oggi  vi parlerò di fashion moda e di abbigliamento,ho il piacere di ospitare nel blog  il brand  Milanoo un negozio online di abbigliamento internazionale, per uomo , donna e per  bambino.


Sul sito troverete una vasta gamma di prodotti  di qualsiasi genere , casual, elegante sportivo : Cosplay, abiti da sposa, abbigliamento donna, abbigliamento uomo, scarpe, lolita, catsuit, zentai, accessori, intimo e tanto altro.



Abbigliamento da Galà blu marino moderno in taffettà di pizzo -No.1


White Flower PU Leather Chic Womens Cross Body Tote Bag-No.1


Chic Argento materiale sintetico Glitter Peep Toe High Heels No.2
Elegante Bianco bordare della lega delle donne orecchini di goccia-No.1



Ed ecco cosa ho scelto da sito



Jeans da uomo,camicia, scarpe, borsa, spilla e fermaglio.


















Ho scelto la camicia e le scarpe per me però, eccola qua, ma le scarpe sono davvero favolose, sono comodissime. , scarpe rosa pesca, tacchi altri 14 cm , con dei brillantini sul tacco e sul plateau.

Sul sito c'è la tabella per le taglie
La camicia mi va a pennello , ho scelto la mia taglia ed è davvero bellissima e tessuto leggero e trasparente, di qualità, ha il collo brillantinato,  Il codino è davvero bello e il jeans  calza davvero bene a mio figlio , la borsa invece è davvero splendida.


Ringrazio l'azienda per la bellissima e splendida collaborazione, i prodotti che ho scelto sono davvero meravigliosi, bellissimi e di qualità.



Seguitemi che presto vi mostrerò  l'outfit  con questi meravigliosi prodotti, ora vi mostro solo una foto  con alacamicia indossata .

Vi lascio i link a cui accedere per maggiori informazioni
Sito
http://www.milanoo.com/
Pagina facebook
https://www.facebook.com/milanoo.us/timeline

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...