lunedì 22 dicembre 2014

Review dei prodotti Sydella



l Laboratorio Sydella è un’impresa artigianale a conduzione familiare situato nel nord della Provenza Francese, caratterizzato dalla produzione di oli essenziali attraverso una precisa scelta di fiori e di oli vegetali.
Nei nostri prodotti non vengono utilizzati coloranti, conservanti, additivi, profumi, alcool, né sono testati sugli animali.

La formulazione cosmetica si basa sull’utilizzo di tre grandi categorie di materie prime naturali: oli essenziali dagli aromi incomparabili – idrolatti o acque floreali – oli vegetali dolcissimi e idratanti.
I prodotti che nascono dalla nostra fabbricazione hanno tutti proprietà naturali primarie di alta qualità al fine di apportare benefici tonici e rivitalizzanti, per ritrovare lo splendore di una pelle giovane e satinata. 

Sul sito troverete tanti prodotti tutti naturali e bio.

Ecco i tre prodotti che ho provato


Balsamo allergstop



















Balsamo allergstop


Questo balsamo Stop Allergia l'ho preso per mio figlio che è allergico,  
ha un effetto rapido con risultati notevoli, una soluzione naturale che riduce o rimuove i fastidiosi sintomi delle allergie quali naso chiuso, starnuti, occhi rossi, lucidi e lacrimanti. Il balsamo naturale contro le allergie ha effetti rapidi e risultati notevoli,usarlo è semplice basta metterne poco,applicarlo regolarmente mattina e sera a piccoli tocchi e massaggiarlo delicatamente lungo i bordi delle narici, nella parte interna dei polsi ed eventualmente nella zona interessata. Applicare il balsamo naturale contro le allergie fino alla riduzione notevole o alla sparizione dei sintomi. 


                                                       

                                      Olio decontratturante




Quest'olio è favoloso hauno scopo calmante, creato con oli essenziali di lavanda fine e di elicriso Italiano, è molto efficace per le contrazioni e dolori muscolari, crampi, traumi, ematomi, distorsioni, tendiniti.

                                                     Olio antimacchie

L'olio anti-macchie  è ricavato dalla macerazione di erica in olio di nocciolo d'albicocca,  abbiamo l'olio di nocciolo d'albicocca che è ricco di vitamina E, l'erica che ha proprietà antinfiammatorie, l'olio essenziale al limone che è astringente, tonificante e contiene vitamina B e A che servono al ringiovanimento della pelle. 

 La sera prima di andare a dormire applicatelo solo sulle macchie.

I prodotti sono tutti meravigliosi , li ho usati e li ho finiti, e devo al sincerità ricomprerò questi prodotti e anche altri di quest'azienda,  mi sono trovata magnificamente bene con tutti e tre prodotti.

Ringrazio l'azienda per la bellissima collaborazione

Vi lascio i link per maggiori informazioni 

Sito
Pagina facebook

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...