mercoledì 5 novembre 2014

The Baby Box Company


Il Box Company Bambino

Oggi vi propongo una box che farà felice le mamme, le neo mamme e le mamme che aspettano un bimbo, vi presenterò The baby Boxco prodotta da due amici Jennifer Clary e Michelle Vick.

" La missione di The Baby Box Co. è quello di dare le mamme in attesa in tutto il mondo il meglio di partenza per i loro bambini, permettendo loro di ridurre lo stress e sentirsi sicuri di essere ben preparati (o, come ben preparato come si può eventualmente essere) per questo nuovo ed emozionante capitolo della loro vita. Per ogni scatola che viene acquistato, una parte del ricavato va ad aiutare una nuova madre che sta lottando per sbarcare il lunario. E 'una priorità per noi sapere che la nostra azienda sta fornendo i clienti con i migliori prodotti per bambini sono disponibili allo stesso tempo fare una differenza positiva per le mamme che vivono in povertà. "

 E così, The Box Società bambino è nato, Invece di dover ricerche senza sosta per trovare tutti i migliori prodotti di cui avranno bisogno per accogliere il loro nuovo bambino, le madri possono ora sedersi e lasciare che il bambino Box Co. fare tutto il lavoro. 

Michelle e Jennifer  partecipano all'associazione Children International per aiutare le mamme  Filippine e di Haiti.

Una box favolosa ricca di  prodotti per il bimbo  e la mamma , tante sorprese stupende.

Alt

Ecco la box che ho ricevuto

E' una box pienissima di prodotti

Le box sono davvero piene di prodotti, primo fra tutti un materassino, infatti la box con il materassino serve come lettino per i primi mesi del neonato.

La copertina , i lenzuolini, calze, cappellino cuffietta, , bavaglino, ghettini, 2 ciucci,  body,un kit per la pulizia del bimbo, accappatoio e asciugami, pannolini lavabili,  salviette,cremine, smalto, insomma una box davvero spettacolare.









































Le sorprese nella baby box sono tantissime infatti al suo interno c'è anche una scatolina con campioncini e coupon sconti.
Avete quante belle cose che ho ricevuto nella box, questa box è davvero un'idea geniale,la qualità dei prodotti è ottima!

Ringrazio l'azienda per la bellissima collaborazione.
Il Baby Box Company 
1507 7th Street, # 24 
Santa Monica, CA 90401

Vi lascio i link per maggiori informazioni
Sito

                                              Twitter.com/TheBabyBoxCo
                                               Pinterest.com/BabyBoxCo
                                       Instagram.com/TheBabyBoxCompany

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...