sabato 8 novembre 2014

Philips; Soup Maker cuoci e frulla, il mio aiuto in cucina




Ciao stelline oggi vi farò conoscere un prodotto della Philips il Cuoci e frulla Soup Maker( HR2200) è un prodotto utilissimo e prepara delle ricette buonissime,squisite  per tutta la mia famiglia, siamo una famiglia abbastanza numerosa e a volte  devo cucinare tante cose diverse per accontentare tutti.



Ho trovato Soup Maker adattissimo a me, infatti in 20 minuti prepara zuppe , vellutate , composte e anche tante ricette che presto vi presenterò, sto sperimentando tante nuove ricette e mi stanno venendo anche ottime.  Finalmente posso preparare ricette sane con  prodotti naturali , senza rinunciare al gusto e alla bontà,a dirvi la verità oramai ho trovato proprio quello che fa per me in cucina e il mio aiuto, un'aiuto utile e salutare, mentre lui cucina per me io posso dedicarmi alle altre faccende o preparare altre cose , sono davvero felice di questo prodotto.




Philips SoupMaker è dotato di 5 programmi preimpostati per il massimo della versatilità. Prepara zuppe, conserve e frullati con o senza pezzi e può essere utilizzato come un classico frullatore. Preparare in casa le tue ricette preferite non è mai stato così semplice!



Caratteristiche prodotto

Interfaccia utente semplice con 5 impostazioni predefinite




 In alto sono:
1) Programma Vellutata
2) Programma Zuppa 
3) Programma Composta
4) Programma Frullato
5) Programma Frullatore 

 In basso sono:
6) Pulsante Scelta Programma
7) Pulsante Avvio/Arresto


Le luci lampeggiano fino a quando non si imposta un programma ,esempio se volete preparare un frappè, inserire gli ingredienti, impostare il  programma frappè sarebbe il 4 e a questo punto cliccare il pulsante avvio  e la Soup Maker farà tutto da sola, dopo pochi minuti sentirete le lame che frullano,  mi raccomando non toccatela perché scotta tantissimo perché cuoce  a temperature elevate.

Crea le tue zuppe preferite in 20 minuti

Crea le tue zuppe preferite in 20 minuti



Possibilità di frullare a caldo e a freddo per creare zuppe, conserve, frullati e altro e funzione di miscelazione manuale aggiuntiva.

Possibilità di frullare a caldo e a freddo per creare zuppe, conserve, frullati e altro ancoraFunzione di miscelazione manuale aggiuntiva per risultati perfetti


5 impostazioni predefinite per zuppe, conserve, frullati con o senza pezzi e miscelazione manuale. 

La prima volta che lo utilizzate , dovete sterilizzarlo, basta mettere l'acqua fino al livello MAX , chiudete il coperchio e impostate il programma per le composte, quando si spegne è ben sterilizzato , lo sciacquate e lo asciugate  ora è pronto per l'uso.

Soup Maker fa parte della Viva Collection e ha 2 anni di garanzia,ha un manuale e il libretto delle istruzioni,il cavo d'alimentazione e un ricettario con più di 30 ricette ricette da preparare.

Facilissimo da usare , prepara creme, vellutate ,frappè,  minestrone,minestre, composte , ho preparato anche il purè purè, e sto sperimentando tante altre ricette.

Ho preparato 2 ricette una dal ricettario,  e una l'ho fatta da me, ma sto sperimentando ancora tante altre ricette e presto ve le mostrerò tutte.

                                                    Ecco la prima ricetta

                                            Crema  di pomodoro classica 







   
                                                          Per la crema 
                                                     600 gr di pomodori
                                                       1spicchio d'aglio 
                                                  50 gr di cipolla tritata
                                                 500 ml di brodo vegetale
                                                 1 cucchiaino di zucchero
                                                            sale e pepe.

Questa crema la potete servire sia sulla bruschette che in altri piatti, io l'ho preparata anche per il sugo.

Le ricette sono state un grande successo, ho preparato con la vellutata di pomodoro le bruschette , ma il sugo era tanto e senza buttare mai via nulla perché è un peccato, ho preparato il sugo con i chiodini, mamma mia che squisitezza, figuratevi che mio marito non lo sapeva e la sera mi ha chiesto come l'avessi preparati e mi ha fatto tanti complimenti.

Soup Maker è davvero un prodotto utilissimo, tutti noi della famiglia siamo rimasti soddisfattissimi , il prodotto è eccellente di ottima qualità e facilità i compiti, e agevola il tempo, e poi la qualità delle ricette è superba. Pochi minuti per preparare tante prelibatezze e se dovessimo aggiustare gli ingredienti  possiamo metterlo in pausa e poi riprendere normalmente, grazie al contenitore in acciaio mantiene la pietanza caldo per bene 40 minuti. 

Vi consigliamo l'acquisto della Soup Maker,vi farà risparmiare tempo e soldini. sarà un grande regalo che vi farete,un aiuto per voi, per la vostra cucina, per il vostro benessere e la vostra salute.

                                   Vi lascio i link per maggiori informazioni

                                    http://www.philips.it/c-p/HR2200_81/-

16 commenti:

  1. wow non conoscevo questo soup maker sarà ottimo!

    RispondiElimina
  2. è ottimo, ce l ha una mia amica...

    RispondiElimina
  3. Qualche giorno fa stavo per comprarlo. Mi serve!!!

    RispondiElimina
  4. Davvero un ottimo prodotto non lo conoscevo, super utile e semplice da utilizzare, saprei davvero a chi regalarlo per Natale! Grazie Stefy per i tuoi consigli

    RispondiElimina
  5. questa sarebbe perfetta per me...per le mie vellutate sarebbe tutto più semplice <3

    RispondiElimina
  6. Benissimo, credo che lo comprerò. Ho rotto la settimana scorsa il mio frullatore e stavo cercando proprio una cosa così. Grazie per la recensione!

    RispondiElimina
  7. Ciao lo sto per acquistare ti volevo chiedere si può fare anche la polenta grazie

    RispondiElimina
  8. Un prodotto meravigloso, un commento dalla Turchia :)

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...