giovedì 9 ottobre 2014

Realash per avere ciglia folte e lunghe.



REALASH è l'enhancer per ciglia, ha una  formula innovativa e 
una grande novità per i prodotti per le ciglia, è stato sia  testato in modo scientifico che esaminato clinicamente da dermatologi, per  ciglia spesse, lunghe e sexy. 

Potete acquistare Realash solo sul sito ufficiale è questo è una sicurezza per il cliente .
Un prodotto che mantiene ciò che promette, con Realash avrete ciglia più lunghe del 10% in 4 settimane; il 18% più lunghe e 63% più spesse in 6 settimane e il 23% più lunghe e 84% più spesse, efficacia approvata e in solo in 8 settimane avrete le ciglia 
come quelle delle celebrità.

Vi mostro come usarlo e come funziona. 
Sapete che le ciglia impiegono 30 giorni per crescere il problema principale è che molte volte ciglia mature cadono prima che le nuove siano completamente cresciute e questo causa un effetto visivo spiacevole. Progettato con tecnologie innovative, REALASH aiuta le tue ciglia a crescere più forti e più velocemente. La densità aumenta e le tue ciglia sembrano più lunghe e piene. È un concetto semplice, ma i risultati visivi sono rivoluzionari.


Per ottenere i risultati migliori, si consiglia di usare REALASH una volta al giorno, preferibilmente di sera dopo aver tolto il trucco, applicando l'enhancer sulla palpebra superiore. Una confezione di 3 ml è sufficiente per 4-5 mesi di trattamento. REALASH è facile da applicare. In un colpo solo le tue ciglia sono nutrite, così puoi goderti il tuo nuovo fantastico look.

Vediamo come usarlo.
E' semplice in 3 semplici passi.
Togliere il trucco,applicarlo su pelle asciutta, sulla palpebra superiore , vi consiglio di sera e una volta al giorno, per trenta giorni, ma per prolungare l'effetto continuare il trattamento per tre mesi.
Vediamo come applicarlo, davvero facile , e come se stesse mettendo l'eyeliner, intingete il pennellino e applicatelo alla base delle ciglia.

Il prodotto è davvero efficace , infatti sono sicuri e assolutamente certi dell'efficacia di REALASH, perciò ti garantiamo la restituzione del costo del prodotto nel caso in cui il nostro prodotto non soddisfi le tue aspettative. Puoi restituire il prodotto in ogni momento senza che ti venga fatta alcuna domanda.

Mi sono trovata magnificamente con questo prodotto, ha donato alle mie ciglia tanto volume , più spesse e molto più lunghe,  ciglia super e uno sguardo sexy.

Vi lascio tutti i link per avere maggiori informazioni.
Sito

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...