lunedì 6 ottobre 2014

Large Cup Lingerie

Largecup
Largecup crede che le ragazze formose dovrebbero essere in grado di scegliere tra una serie di favolosi reggiseni di coppa grandi che consentano loro di abbracciare le loro curve. Le gamme versatili da importanti designer Freya e Fantasie ti fanno sentire grande e più bella, e alla moda.

Forniamo una vasta gamma di formati di lingerie, compresi quelli che sono più difficili da trovare; 28-42 formati schiena e D a K tazze, quindi se siete alla ricerca di lingerie nuovo e originale, o costumi da bagno reggiseno dimensioni, siete sicuri di trovare qualcosa per prendere la vostra fantasia qui.
Con il nuovo magazzino in arrivo ogni mese, c'è sempre qualcosa di nuovo per la gola, con una consegna  gratuita e rapida.

La splendida pin-up ispirata collezione Charlotte da Parfait da Affinitas dispone pesca opaco e la lucentezza del raso rifinito con nastro adesivo dettaglio retrò e perfettamente posizionati archi. Il reggiseno leggermente imbottito è ferretto e modellato per dare grande sostegno e una silhouette lusinghiero. Le spalline sono completamente regolabili e la parte posteriore del reggiseno è in nero a contrasto.

Squadra con la corrispondenza vita alta breve o bikini breve per completare il look.


Ecco il mio completo
 Reggiseno e slip a vita alta








Dalla collezione collezione Charlotte da Parfait da Affinitas è ispirata alle  pin-up,colore pesca opaco e la lucentezza del raso rifinito con nastro adesivo dettaglio retrò e perfettamente posizionati archi.


Parfait da Affinitas Charlotte ferretto Reggiseno imbottito
Il reggiseno leggermente imbottito con ferretto e modellato per dare grande sostegno e un'ottima silhouette,le spalline sono completamente regolabili e la parte posteriore del reggiseno è in nero a contrasto.


Parfait da Affinitas Charlotte Slip a vita alta



  Lo slip è a vita alta, si integra perfettamente con il reggiseno a balconcino.
 Il completo è davvero stupendo e di un'ottima qualità.


Vi lascio tutti i link per avere maggiori informazioni 
Sito
Pagina facebook

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...